Gossip

Scandalo Maria de Filippi: “Rapporti a quattro dietro le quinte del programma”

Scandalo Maria de Filippi: “Rapporti a quattro dietro le quinte del programma”

Chi segue Amici di Maria de Filippi non avrà dimenticato lo scandalo che ha colpito la trasmissione nel 2018. In quell’edizione, durante l’ultima puntata, come molti sanno, è successo qualcosa di davvero insolito. Mamma Maria infatti, una donna dalla calma proverbiale, ha usato un linguaggio a dir poco colorito, riprendendo alcuni ragazzi della sua scuola che avevano commesso degli illeciti (in relazione al regolamento interno dell’istituto).

Ecco, fino ad oggi nessuno aveva capito cosa fosse capitato in quelle mura per far alterare così tanto Lady Tv che per l’occasione (unica) ha costretto i suoi ragazzi a pulire le strade di Roma insieme ad Ama, la società compartecipata addetta al decoro urbano della Capitale.

Solo oggi e solo grazie ad un’indiscrezione di Rolling Stone, si è venuti a conoscenza di cosa sarebbe capitato all’interno delle 4 mura del talent show di Canale 5. Tutto gira intorno al famoso party di Biondo, uno dei ragazzi espulsi dal talent Amici di Maria De Filippi, ed è proprio questa festa che continua ad essere al centro delle polemiche. Durante questo “incontro non autorizzato” ci sarebbero state molte persone, ma gli espulsi sono stati soltanto lui, insieme a Nicolas, Vittorio e Filippo. Perché? Cosa hanno fatto di diverso dagli altri?

 

Come spiega Rolling Stone infatti, durante la festa si sarebbe fatto uso di marijuana e alcuni degli alunni avrebbero fumato dell’erba. Inoltre a quanto pare, i 4 si sarebbero lasciati andare a pratiche sessuali. Tra le regole che vigono nelle stanze dove si trovano gli studenti del talent, c’è proprio il divieto assoluto di introdurre sostanze stupefacenti o prodotti psicotropi.

La rivista però non si accanisce contro i ragazzi, ma bacchetta Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, nello spiegare il provvedimento e le motivazioni pare abbia omesso la parola “canne”, quasi come a tenerlo nascosto, vuoi per vergogna, o per tabù. I ragazzi che non sono stati espulsi hanno subito un provvedimento disciplinare, ovvero hanno aiutato gli operatori ecologici di Roma a tenere pulita la città.

Se ciò non bastasse, nelle ultime ore, l’ex ballerino professionista Valerio Pino è tornato a parlare di episodi legati al sesso nei camerini dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, suscitando non poco clamore. Chi vedeva Amici già otto anni fa si ricorderà di Valerio Pino, uno dei ballerini professionisti.

Leggi anche: Scandalo da Maria de Filippi: “Lo facevamo ovunque, nei camerini anche durante la puntata”

Qualche anno fa fece scalpore una sua intervista in cui dichiarò di avere fatto sesso nei camerini del programma e adesso le sue dichiarazioni sono state riprese nuovamente dalla stampa, tanto che il ballerino, dal suo profilo Twitter, ha rivelato di volere svelare ufficialmente il nome del ballerino con cui aveva intrattenuto rapporti nel suo periodo ad Amici.

Inoltre, ha sottolineato come, dopo le sue vecchie dichiarazioni, abbia subito un veto da Mediaset, non potendo più partecipare a nessun programma dell’emittente televisiva. Sarà questa la fine dei ragazzi espulsi dalla scuola?

Continua a leggere

Seguici, basta un like!