Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Maria de Filippi e Sabrina Ferilli: La gag divertente tra le due

Verace, dolce, sensualissima: Sabrina Ferilli è tutto questo. Un vulcano di sorprese: puntata dopo puntata, l’attrice romana questa volta ha giocato sulla sua sensualità. Maria De Filippi le ha fatto una domanda piuttosto intima e imbarazzante, ma la sua risposta è quello che ha spiazzato il pubblico.

Sabrina Ferilli: la confessione in diretta

Una puntata come sempre scoppiettante quella di Tu si que vales in onda su Canale 5 sabato 23 novembre. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli con le loro gag ormai sono irresistibili. Le due sono legate anche da una lunga amicizia e non mancano scambi di battute divertenti tra loro.

Quando è arrivato il momento dell’esibizione di una coppia, ragazzo e una ragazza che si sono cimentati in uno sport in cui una corda viene sfruttata per prodursi in acrobazie, sono arrivate le battutine piccanti. Teo Mammucari si è messo in prima persona a fare gli esercizi per dimostrare la loro effettiva difficoltà.

Maria De Filippi provoca la Ferilli

Teo ha subito invitato Sabrina che se la rideva, a fare la stessa cosa. A quel punto, però, l’intervento della De Filippi, la quale dopo aver notato che l’attrice indossava una gonna, le ha chiesto senza mezzi termini: “Ma le hai le mutande?”. E la Ferilli: “Non è che ha pensato: Ma te la senti…”. Ovviamente Sabrina ha subito colto la provocazione: “Non ce l’ho Maria, quindi sono fatti vostri”.

Purtroppo per il pubblico maschile a casa non c’è stata nessuna dimostrazione di quanto ammesso dall’attrice in diretta. Sabrina è riuscita ancora una volta a strappare un sorriso a tutti con la sua simpatica sensualità tutta made in Italy.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!

 

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Diana, Morta per nascondere lo scandalo: " Da ragazzina cercò di uccidere una donna" Ecco la verità sulla principessa

Next Post

Trema la Campania: quattro scosse di terremoto in successione. "Sono segnali state attenti"