Gossip

Scandalo Tina, lei confessa: “Juan è da scoprire, ecco cosa è successo tra noi” Gemma distrutta non li segue più sui social

Scandalo Tina, lei confessa: “Juan è da scoprire, ecco cosa è successo tra noi” Gemma distrutta non li segue più sui social

Ultimissime dal trono over di “Uomini e Donne“: avevamo lasciato Gemma e Juan Luis innamorati, pronti a iniziare una relazione stabile e seria. Da parte di entrambi sembrava esserci la volontà di stare insieme lontani dalle telecamere e invece…

Gemma non lo segue più

Sembra assurdo, ma Gemma, improvvisamente, ha smesso di seguire il cavaliere Juan Luis Ciano. E’ Instagram a parlare e a spaventare i fan della coppia “over” più amata degli ultimi tempi. Non sappiamo cosa possa essere successo, d’altra parte nelle ultima puntata li avevamo visti stretti stretti sul divano della casona, in atteggiamenti molto intimi e Gemma sembrava felicissima. Che abbia scoperto di un tradimento?

Gemma gelosa di Tina, lite in studio

Oggi 5 dicembre su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dedicato al trono Over di Uomini e donne e dove, stando a quanto pubblicato su Witty tv, protagonista ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani. Dopo la parentesi di ieri e che ha visto la clamorosa proposta di matrimonio di Riccardo a Ida, nella nuova puntata i fan del programma di Maria De Filippi assisteranno all’ennesimo scontro tra la Galgani e Tina Cipollari, con quest’ultima che arriverà a darle della ‘donnetta’.

A scatenare il diverbio, le intromissioni della Cipollari nel rapporto con Juan Luis. Il cavaliere tra l’altro accetterà ancora una volta di ballare con l’opinionista scatenando la gelosia della dama torinese nei suoi confronti. Anche Armando sarà protagonista di una violenta discussione, dopo aver dichiarato di essere uscito non solo con Veronica, ma anche con Roberta.

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Tina si scontrano a causa di Juan Luis

Non si placa nemmeno nel nuovo appuntamento in onda oggi pomeriggio, la gelosia e la possessività di Gemma nei confronti del suo corteggiatore Juan Luis. Secondo quanto riportano le anticipazioni riguardanti quanto avvenuto nella registrazione dello scorso 30 novembre, veniamo a sapere che, in settimana, il cavaliere ha trovato in camerino una sorpresa di Tina Cipollari.

L’opinionista infatti, ha fatto recapitare una foto in cui i due vengono ritratti mentre ballano insieme. In studio Gemma si mostrerà molto infastidita dalle continue intromissioni di Tina, scatenando la reazione dell’opinionista la quale chiederà a Juan Luis di ballare. Il cavaliere deciderà quindi di accettare l’invito, un gesto che non sarà affatto apprezzato dalla Galgani. Le due arrioveranno di nuovo a uno scontro quasi fisico tanto da far intervenire Maria.

Tina Cipollari è stanca di Vittorio Ferrara?

Nella puntata di che vedremo andare in onda domani, Tina Cipollari farà un regalo inaspettato a Juan Luis lasciando Gemma Galgani spiazzata e molto delusa. Maria De Filippi infatti mostrerà un filmato alla dama dove si vedrà il cavaliere entrare nel suo camerino e trovare un regalo dell’opinionista. Il regalo consisterà in una fotografia di lui e Tina mentre ballavano assieme.

La Cipollari se prima sembrava farlo apposta per irritare la dama del parterre femminile, questa volta sembra proprio aver preso sul serio la cosa. Proprio lei è la prima a ammettere di trovare nel cavaliere un uomo raffinato, elegante e tutto da scoprire.
L’opinionista dopo il video chiederà a infatti a Juan Luis di ballare, a questo punto lui ammetterà che in camerino nei scorsi giorni gli sono arrivati diversi mazzi di fiori in forma anonima assieme a dei bigliettini. In uno dei bigliettini c’era infatti scritto: “Quanto siamo in studio io e te le luci diventano stelle”.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!