Gossip Intrattenimento

Scoop pazzesco, Mara Venier tradita dal marito, spunta il video “Chi è lei”. Zia Mara furiosa, Fan sconvolti

Mara Venier, l’amata conduttrice di ‘Domenica In’, è stata colta in un momento di vita quotidiana dal marito, Nicola Carraro. Lui dopo averla vista in quelle condizioni non ha esitato un istante e ha ripreso tutto con il suo cellulare chiamando il tutto “il video del tradimento”. La reazione della moglie è incredibile. Mara Venier e Nicola Carraro sono tra le coppie più seguite e amate dello spettacolo. I due stanno insieme da quasi 21 anni di cui 15 di matrimonio.

La conduttrice veneta si è sempre considerata “sfortunata” in amore a causa delle sue relazioni finite sempre molto male, ma ecco che nel 2000 è arrivato poi l’uomo che le ha stravolto la vita. Per Zia Mara l’ex produttore è il suo “amore vero”, colui che le ha regalato nel 2006 un matrimonio da favola, coronando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Tra i due c’è una sinergia e una complicità fuori dal comune ma come tutte le coppie hanno dovuto affrontare anche qualche periodo di crisi, superato sempre con successo.

LEGGI ANCHE—> Terremoto In Rai, Lo Stop improvviso a Domenica In, Non vedremo più Mara Venier. Lei si sfoga: “Ora Basta”

Oggi sono più innamorati che mai e lo si può notare dai tantissimi post che pubblicano sui loro profili social, divertendosi e divertendo tutti i fan. Nelle ultime ore però circola su Instagram un video a tradimento girato dall’uomo, che mostra una Mara completamente inedita. Addirittura alcuni follower avrebbero chiesto a Nicola “ma lei chi è? un batuffolo rosa?” La reazione di Mara è incredibile e il web impazza.

Il video che ha fatto ‘infuriare’ Mara

E’ l’ora di cena e la conduttrice, che ama molto cucinare, è intenta nella preparazione di una deliziosa ricetta romana. Ecco però che proprio in quel momento è arrivato il marito con il cellulare… Lui non si trattiene e le chiede ridendo a crepapelle: “Ma come ti sei vestita per cucinare?” e lei colta di sorpresa risponde: “Sto a fà la carbonara!”. Lei ‘rimproverata’ dal marito per quell’abbigliamento stravagante lo fulmina con lo sguardo e gli urla: “Pir..a!”. (Continua sotto)

 

 

La versione inedita di Mara ha stregato il web

Il video a tradimento di Nicola ha fatto morir dal ridere tutti i loro followers, che in pochissime ore fa un boom di likes e commenti. Dopo la pubblicazione dello sketch esilarante la conduttrice di ‘Domenica In’ è stata sommersa da messaggi di ammirazione per essersi mostrata come ‘una di noi’ e tantissimi le hanno voluto dimostrare stima. Qualcuno infatti ha scritto così: “Vai zia Mara…per questo ti amiamo…ti mostri sempre genuina”. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, la famosa conduttrice passa a La7 e sbotta: “Ecco perchè Mi hanno cacciato, ora dico la verità, non volevano che parlassi”. Fan sotto choc