Affari

Super regalo di Poste Italiane: Buono fino a 100 euro in occhiali da vista o da sole per chi ha una Postepay o Bancoposta. Come fare

Usa la carta, prendi lo sconto. Grazie a ScontiPoste di Poste Italiane acquistando almeno un paio di occhiali delle linee vista e sole sullo store demenego.it   ricevi uno sconto del 3% in cashback fino a un massimo di 100 euro. Per ottenere lo sconto è sufficiente pagare con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta.

Demenego: Eccellenza nell’Eyewear Fashion da oltre 60 anni 

L’azienda Demenego nasce nel 1960 a Calalzo di Cadore (BL), nel cuore del distretto dell’occhiale, dove si trova tutt’oggi la sede legale e direzionale della società. L’attenzione al design, alla creatività e all’innovazione, la ricerca dell’equilibrio tra estetica e funzionalità, che hanno contribuito alla creazione di prodotti a marchio proprio con uno stile inconfondibile e permesso di sviluppare percorsi strategici in collaborazione con prestigiosi marchi dello sport e della moda. Demenego ha portato sul mercato marchi alternativi molto apprezzati dal pubblico in cerca di uno stile maggiormente ricercato e differenziante.

LEGGI ANCHE—> Poste Italiane fa un regalo ai clienti: Buono spesa di 50 euro per chi ha Postepay o Bancoposta. Ecco in quali supermercati

ScontiPoste anche su spesa, farmacia e studio. Acquisti online per chi ha le carte Postepay o Bancoposta.  Come fare

ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane che, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid consente di risparmiare sugli  acquisti sia in negozio che online effettuati con carte BancoPosta abilitate e prepagate Postepay grazie allo sconto in cashback riaccreditato sulla carta utilizzata. Questi i principali sconti offerte da Poste Italiane:

  • Per la spesa: 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il  5% su Giordano Vini.
  • Per i prodotti di farmacia: 5% di sconto su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.
  • Per lo studio: il 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.
  • Per lo svago: sconto in cashback del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento.

LEGGI ANCHE–> Batosta clienti Poste Italiane: Arriva il canone per chi ha Postepay o Bancoposta e se lo prendono dal conto. Ecco quanto vi scaleranno

Cosa è ScontiPoste di Poste Italiane

È l’iniziativa che permette di risparmiare sugli acquisti. Per usufruire di ScontiPoste si dovrà utilizzare una carta BancoPosta oppure una Carta prepagata Postepay di Poste italiane, per acquistare nei negozi convenzionati fisici oppure online. L’adesione al programma ScontiPoste è gratuita e automatica e gli sconti in cashback verranno accreditati sulla carta Postepay o BancoPosta utilizzata per il pagamento al raggiungimento dell’importo di 1€ oppure a inizio anno.

L’elenco degli esercizi aderenti al programma di Sconti, di Poste italiane, in continuo aggiornamento,  è consultabile dall’App Postepay e dall’App BancoPosta, disponibili gratuitamente per Ios e Android.  Con ScontiPoste si potranno ottenere sconti esclusivi anche durante il periodo di saldi e fino al 50%.

Questi i principali sconti di Giugno 2020:

Tra gli ScontiPoste di Poste Italiane di Aprile 2020 segnaliamo dal sito scontiposte.it anche:

  • il 2% in cashback per gli acquisti superiori ai 50 euro effettuati nei supermercati Tuodì aderenti con carta prepagata Postepay o BancoPosta
  • il 2% in cashback su tutti gli acquisti online fatti su Bricobravo che con un catalogo di oltre 30.000 prodotti, è un punto di riferimento per gli appassionati del fai da te e dell’arredo, dove dare sfogo alla passione per la casa, la decorazione e il giardinaggio.

E’ importante ricordare che per effettuare acquisti online la carta di Poste italiane dovrà essere abilitata alle transazioni.

LEGGI ANCHE—> Super Regalo Poste Italiane: Arriva l’assicurazione stradale Gratis per i clienti BancoPosta. Come fare per averla subito

Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM