Affari

Tim regala 15 euro per la festa della mamma: Eccome come averli

Tim regala 15 euro per la festa della mamma: Eccome come averli

Tim ha dedicato un’intera pagina alle offerte per la festa della mamma 2019 di oggi, 12 maggio. Innanzitutto si potrà attivare Tim Music in promo esclusiva con uno sconto del 50%. E ancora, si potrà avere uno sconto di 15 euro da utilizzare nei negozi Interflora. Ecco i dettagli.

Tim e lo sconto di 15 euro nei negozi Interflora per la festa della mamma 2019

Tutti i clienti Telecom Italia per la festa della mamma avranno diritto a 15 euro di sconto da utilizzare sul sito www.interflora.it per ordinare qualsiasi tipo di fiore o regalo. La consegna sarà eseguibile in tutto il mondo. Per ottenere lo sconto si dovrà richiedere il codice promozionale nell’apposita sezione della pagina dedicata ed inserire il proprio numero di cellulare Tim Consumer.

Si riceverà quindi un messaggio che conterrà il codice promozionale. Ci si dovrà poi connettere al sito www.flora.it e scegliere il prodotto che si vuole ordinare tra quelli presenti sul sito. Quando si dovrà pagare, infine, sarà necessario inserire nel campo “promozioni e convenzioni” il codice promozionale che sarà arrivato via messaggio.

Tim comunica che sarà anche possibile inserire la data esatta di consegna dei fiori. Si ricorda però che il codice promozionale si potrà richiedere fino al 13 maggio e si avrà tempo per usarlo fino al 31 maggio 2019 sul sito Interflora. Qualora si perda il codice, infine, si dovrà soltanto ripetere la richiesta online in quanto sarà inviato il medesimo codice ricevuto la volta prima.

Music: le info ed il prezzo

La promozione esclusiva di Tim attivabile soltanto in modalità online (per fruire dello sconto) sarà quella grazie alla quale si avrà lo sconto del 50% su Tim Music. Il prezzo iniziale per ricevere tale servizio sarà di 0,99 euro per tre mesi e poi soltanto 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro.

Con Music si potranno ascoltare 30 milioni di brani comprese le novità discografiche del momento. I vantaggi di Music inoltre saranno la possibilità di ascoltare musica su Pc e smartphone, avere skip illimitati, non consumare i gigabyte della propria promozione e infine la possibilità di ascoltare i brani senza pubblicità.

Tale servizio sarà anche su Alex e gratis senza vincolo di abbonamento o registrazione. Si ricorda infine che Tim Music si potrà usare al massimo su tre dispositivi ma non contemporaneamente. Sarà però possibile gestire il numero di dispositivi connessi direttamente dal sito www.timmusic.it o dalla app Tim Music nella sezione “impostazioni-gestioni dispositivi”.

Continua a leggere

Sostienici, basta un like alla nostra fanpage