Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Tragedia a Roma, Noto avvocato lascia un biglietto, uccide la moglie e si spara. Ecco che ha scritto

Tragedia a Roma, Noto avvocato lascia un biglietto, uccide la moglie e si spara. Ecco che ha scritto

Marito e moglie trovati morti a Roma. Due coniugi, Domenico Gentile noto avvocato e Patrizia Garro, di 74 e 76 anni, sono stati trovati morti in casa a Roma.

È accaduto in via Santi Cosma e Damiano, in zona Tomba di Nerone. L’allarme è stato dato da una familiare che abita fuori Roma e da ieri non riusciva a contattarli.

Sul posto 118, polizia e vigili del fuoco. I corpi di marito e moglie erano sul letto, accanto a loro sarebbe stata ritrovata una pistola. Da chiarire la causa della morte.

È stato trovato un biglietto nella casa dei coniugi trovati morti a Roma. Un biglietto di generiche scuse a figlio e famigliari, nessun riferimento a problemi economici. Secondo quanto si è appreso, il marito ha colpito al collo con un colpo d’arma da fuoco la moglie e poi si è suicidato sparandosi alla testa.

Nel biglietto il legale avrebbe scritto delle frasi di scusa per il gesto che si apprestava a compiere e infine la frase “Sono stanco”.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Bomba sui Dm, Chi ha fatto il riservato fuori dalle Gae. Le novità sulla tavola del Miur

Next Post

Omicidio Vannini, La Svolta: Federico incastrato da una intercettazione. Cosa ha detto