Gossip

Uomini e Donne, grande ritorno del cavaliere più amato, Gemma sotto choc. E nessuno vuole la tronista. Cos’è successo

studio-uomini-e-donne-min

Tra ieri e l’altroieri si sono registrate le prime tre puntate di Uomini e Donne di questa stagione e come vi abbiamo già raccontato ci saranno due tronisti uomini e una donna, la prima transessuale della storia del programma. Le novità però non sono finite: la nostra talpina ci ha rivelato che c’è un’altra tronista donna di nome Roberta ed è romana (dopo i veneti i romani sono i tronisti più gettonati di Maria De Filippi).

Sembra che anche il secondo tronista Matteo sia di Roma. Ha fatto la sua prima esterna con una ragazza napoletana ed erano carini a vedersi. Lo stesso non si può dire di Joele che troppo imbarazzato davanti alle telecamere ha reso impossibile il montaggio e quindi la messa in onda della sua esterna. Roberta è uscita con un ragazzo romano come lei che fa lo chef e il pugile. La talpina del Vicolo delle news ci fa anche sapere che ospite in studio c’era una coppia che sta insieme da 10 anni.

LEGGI ANCHE—> Che Dio ci aiuti 7, due addii agghiaccianti: fan increduli

Inoltre ci conferma la presenza di Ida (per lei sono arrivati due ragazzi), Riccardo, Gemma e Armando (uscita con una ragazza che pare prenderlo molto). Tina e Gianni al loro posto come opinionisti. Alcuni corteggiatori hanno confessato la loro perplessità ad uscire con Nicole perchè pur essendo molto bella sono bloccati per il suo percorso e trasformazione. Sembra che durante la puntata Gemma e Riccardo abbiano avuto un battibecco. Inoltre la torinese ha ammesso di essersi rifatta il seno e aver fatto un ritocchino anche alle labbra e con Tina ne è uscita fuori una bagarre non indifferente.

Uomini e Donne, furiosa lite in studio tra Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri

La nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 è cominciata col botto e le liti non sono mancate, coinvolgendo protagonisti del trono over. Una lite furiosa ha occupato parte della registrazione della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 25 agosto 2021. Non sappiamo se verrà mandata in onda per intero, visto che spesso i siparietti più trash vengono tagliati, ma conoscendo i protagonisti dell’alterco siamo certi che le battute al veleno non saranno mancate: stiamo parlando infatti di due volti di punta del programma, ovvero Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne anticipazioni, scontro tra Riccardo e Gemma

Riccardo Guarnieri è stato una vera e propria sorpresa. In tanti infatti pensavano che non sarebbe stato più invitato in trasmissione, sia perché questa estate sembrava si fosse fidanzato con una sua coetanea e conterranea (che ha pubblicato su Instagram diverse foto di loro due insieme), sia perché l’anno scorso aveva dichiarato senza troppo problemi che lui e Roberta Di Padua si erano messi d’accordo per non uscire subito dalla trasmissione così da ottenere più visibilità.

Gemma Galgani si è scagliata contro l’ex di Ida Platano

Forse proprio per questo motivo Roberta Di Padua (che ha sempre negato l’accordo) non era in studio, mentre la sincerità di Riccardo lo ha premiato. Ma in studio a prendersela con lui è stata in maniera inaspettata Gemma Galgani. Non è la prima volta che Gemma e Riccardo si pungono, visto che il cavaliere ha fatto molto soffrire la migliore amica di Gemma nel programma, Ida Platano (presente anche lei in questa nuova edizione di Uomini e Donne).

Botta e risposta tra Riccardo Guarnieri e la dama del trono over di Uomini e Donne

Stavolta, però, pare che l’oggetto del contendere non fosse direttamente Ida. La Galgani, infatti, si sarebbe scagliata contro Riccardo proprio per via della breve relazione avuta dal tarantino la scorsa estate. Secondo la dama più in vista del trono over, il quarantenne non è assolutamente interessato a trovare l’amore a Uomini e Donne: gli interessa solo la visibilità e non gli importa di far soffrire altre donne come ha sofferto Ida in passato. Ovviamente il Guarnieri ha risposto a tono e ne è nata una lite accesa nella quale si sarebbero inserite anche Ida Platano e Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto rompe il silenzio: “Ecco perchè Milly mi ha fatto fuori, cos’è successo tra noi”

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio