Fatti

Uomini e Donne, mai successo prima. Ecco tutte le scene tagliate: La rissa e le rivelazioni choc. “Maria sceglie chi proteggere e chi no”

Ieri è andata in onda la puntatona di Uomini e Donne che aspettavamo dal 9 maggio scorso, giorno in cui si era registrata. Non vedevamo l’ora di vedere il confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua feat Ida Platano ma siamo però rimasti un po’ delusi. Dai racconti della talpina del vicolo delle news si evince che sono stati fatti vari tagli. In particolare si è tagliato ciò:

“Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando, perchè Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione di Uomini e Donne. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli”.

LEGGI ANCHE—> Catastrofe Uomini e Donne, Addio al Trono over, “Dame e cavalieri hanno stancato” L’annuncio choc

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, abbiamo visto solo una lite abbastanza contenuta tra i due, ma non il venire alle mani. Tanto è vero che ad un certo punto vediamo che Armando non è più seduto al suo posto in studio, ma se uno non ha letto le anticipazioni non sa spiegarsene il perchè. Passiamo a quest’altro pezzo:

“Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffaxxxxx ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia. Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile di Uomini e Donne, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro.

LEGGI ANCHE—> U&D, Svelata chi è la “cocca” di Maria de Filippi. A settembre la vedremo sul Trono. Fan in delirio

Anche qui è stato tagliato molto dalla redazione di Uomini e Donne, della lite tra Riccardo ed Ida e le motivazioni. Per quanto riusciamo a capire le motivazioni che hanno spinto chi di dovere a tagliare pezzi che non sarebbero stati educativi, non capiamo perchè non siano state tagliate anche le scene in cui si accusava Riccardo di “non essere granchè” (per dirla carinamente) a letto. Quello invece è educativo? E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.