Gossip

Uomini e Donne, Oggi Puntata bollente, Sirius va a letto con Veronica poi la molla, Vuole Gemma e lei ci sta. Colpo di scena assurdo. Cos’è successo

Eccoci al solito appuntamento con. le anticipazioni di Uomini e Donne tratte dal Vicolo delle news. Inizia la puntata con un video di Gemma che si sfoga contro Tina e tutte le cattiverie che le ha detto la scorsa puntata. Nel video nomina Giorgio Manetti e l’intervista rilasciata la scorsa settimana. In puntata Tina e Gianni insinuano che lei in realtà piangesse proprio per lui. In studio si parla della sua uscita con Mario, ieri sera sono usciti a cena insieme. Lui fa notare che benchè si sia trovato bene e voglia continuare a conoscerla, non dà l’esclusiva e vuole conoscere altre persone. Tina afferma che secondo lei lui non è preso dalla torinese e la cosa dà molto fastidio alla dama. Davide è uscito con Beatrice (confronto dopo la puntata scorsa), Chiara e Rossana con la quale si è baciato. Ovviamente le altre due si arrabbiano. Ha ballato poi con tutte e tre.

Si passa a Roberta e Michele. Serena, nuova corteggiatrice a Uomini e Donne over,  ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta, che critica dicendo che “ha un sedere che sembra un portaaerei“. Lei ci rimane molto male perchè è veramente presa da lui, anche se si lamenta perchè non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perchè a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Maria de Filippi dice Stop. “Il Covid ha colpito anche la trasmissione. Cos’è successo”

Una coppia decide di uscire insieme da Uomini e Donne: si tratta di Sara e Alessio che hanno trovato l’amore. E’ la volta di Sophie che è uscita con Antonio, un ragazzo semplice e diverso dai tatuati tutto muscoli ma molto spigliato e determinato. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. Decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con la quale si è baciata) che Alberto  perchè non hanno avuto nessuna reazione. Marco invece decide di rimanere.

Arriva un uomo per conoscere Daniela e lei lo tiene. Scende anche una donna per Costantino ed anche lui decide di non mandarla via. Nicola decide di chiudere con Veronica ( dopo che aveva confessato di esserci andato a letto) perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Chiudono la conoscenza, lui cerca nientepocodimenoché Gemma e lei balla con lui. Per Armando Fashion Style arriva una ragazza ma lui non la tiene come aveva fatto anche durante la precedente puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> U&D, Puntata di fuoco: Michele smascherato, Roberta distrutta. Ecco l’audio choc dove la umilia. Cos’ha detto

Gianluca ha fatto un’esterna con una ragazza Dalila (ha detto di essere scesa dalle scale non per perdere ma per portarselo a casa), però ha quasi sempre ballato con Gabriella in puntata, arrabbiato con lei per mancanza di reazioni la sprona a mandarlo a quel paese se è quello che vuole fare. Ha eliminato tre ragazze sulla base dell’aspetto fisico e per questo è stato criticato da Gianni. Anche Davide ha da ridire su Gianluca dicendo che gli sembra lo stia imitando, lui bacia e subito dopo il suo collega di Uomini e Donne fa lo stesso, invita le sue corteggiatrici a una reazione e lui idem, la cosa gli sta iniziando a dar fastidio. Inoltre lo ha infastidito che il romano sia andato a parlare con Beatrice la scorsa puntata invitandola a ballare svegliarla un po’, perchè non gliel’ha detto durante la registrazione? Alla fine Gabriella decide di non commentare l’esterna con Dalia e Davide.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, anticipazioni Bomba: Il cavaliere confessa di essere andato a letto con un dama, Scoperte foto di nudo, poi un clamoroso addio 

Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.