Gossip

Uomini e Donne Riparte col botto: Maria de Filippi furiosa con le dame del trono over. Ecco cosa hanno fatto, “Andate via”. Fan sotto choc

Riparte finalmente l’appuntamento giornaliero con la trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi che si era fermata per il ponte del 2 giugno. Proprio per questo motivo il programma non finirà il 5 giugnocome da programma ma si prolungherà fino al 9 giugno, giorno molto probabilmente, dedicato alla scelta di Giovanna Abate. Ma vediamo cosa succederà nella puntata di oggi

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro da Giovanni e Veronica, Maria de Filippi si arrabbia

Una buona parte della puntata di oggi sarà dedicata a Giovanni e Veronica. Tra loro qualcosa non va e la colpa è sicuramente di quanto accaduto la volta precedente con il corteggiamento di Luca, il quale le aveva fatto recapitare delle rose rosse. E dopo si è scoperto che si erano sentiti mesi prima sui social. Ciò aveva scatenato un putiferio con tutti che erano andati contro la dama. Quindi che è accaduto in settimana?

Giovanni racconta di aver visto il telefono di Veronica, come richiesto, ha letto tutto e si è fatto dei pensieri. Ma questi pensieri preferisci tenerli per sé. Inoltre i due si sono visti, c’è stato un confronto e lui sembra molto dispiaciuto e anche un po’ ferito. Infatti ammette che dopo tutti questi mesi di conoscenza è ovvio che gli faccia un certo effetto passare del tempo insieme con lei. Però sembra che qualcosa non vada, come se ci fosse una delusione in corso. In fin dei conti il grave torto di Veronica sarebbe stato solo quello di non avvertire che il cavaliere Luca era intervenuto in una sua diretta Instagram durante la quarantena.

Bomba a Uomini e Donne: “Ecco la scusa che userà Nicola per lasciare Gemma”. Svelato il piano del cavaliere. Gemma sotto choc

Ma nel confronto interverrà anche Roberta Di Padua. E lei dirà di non credere assolutamente a Veronica. Ormai tra le due non scorre buon sangue. E infatti anche questa volta ci sarà un forte litigio che coinvolgerà aspramente anche altre dame del trono over come Valentina, tanto da far scoppiare a piangere Veronica. E proprio a questo punto interverrà Maria de Filippi visibilmente indispettita dal comportamento delle dame, e di Roberta in particolare, chiedendo un po’ di solidarietà femminile anziché comportarsi sempre da vipere avvelenate.

Anticipazioni U&D: tornano Enzo e Pamela

Le altre anticipazioni di questa puntata di Uomini e donne riguardano ancora i protagonisti del Trono Over. Infatti torneranno in studio Enzo e Pamela, ormai diventati i nuovi Ida e Riccardo. Il cavaliere entra e Maria dice che Pamela è dietro le quinte, ma prima di entrare vuole sapere cosa ha da dire lui. Infine la Barretta decide di presentarsi e lui le fa una proposta di pace, dicendo che non vuole fare “la guerra con lei”. Insomma non proprio un ricongiungimento ma almeno un cessate il fuoco.

Anticipazioni U&D: caos su Giovanna

Ma nella puntata di oggi ci saranno novità anche per Giovanna. Dal video rilasciato dalla piattaforma Witty TV vediamo l’ingresso della tronista, vestita tutta in jeans e Maria De Filippi annuncia di metterle davanti tre sedute. Perché? Entra prima Sammy e poi arriva Alchimista, alias Davide Basolo. Si nota che quest’ultimo è molto arrabbiato e agitato. Cosa sta accadendo?

Dalle parola di Davide si capisce che è entrato Sammy e hanno fatto vedere la loro esterna. Forse è stata molto positiva e quindi decisamente negativa per Alchimista. Lui, infatti, dice che gli fa piacere essere stato chiamato a venire in puntata, ma quello che ha visto non le è piaciuto. Inoltre vedere addirittura tre sedute, gli fa decisamente rabbia. Significa che Giovanna Abate è andata a riprendere per la seconda volta Alessandro Graziani? Ricordiamo che il pallavolista si era eliminato l’ultima volta dicendo che è palese che la tronista sia più avanti con gli altri due corteggiatori. E lei si era trovata d’accordo con questo, accettando l’eliminazione. Cosa è cambiato dall’ultima volta?

LEGGI ANCHE—> U&D, scoppia la bomba: Ecco chi si siederà insieme a Sammy e all’Alchimista davanti a Giovanna. E non è Alessandro

Ma le anticipazioni sul percorso di Giovanna non finiscono qui, infatti Gianni Sperti va contro di lei. L’opinionista dice a Davide di sbagliarsi nel definire Sammy maleducato, perché la maleducata è la tronista. Secondo Gianni, infatti, la mancanza di rispetto di lei deriva dalle risate che si fa con Sammy (forse in esterna è stato preso in giro Davide?). E queste risate, a suo dire, ci sono perché lei è innamorata di Sammy. Insomma per Gianni Giovanna dovrebbe scegliere subito e andare via con Sammy e non prendere in giro tutti gli altri compreso il pubblico.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Scoop, svelata la confessione choc di Sammy: “Durante la scelta ci sarà un colpo di scena. Ecco cosa accadrà”

Voi che ne pensate? Pensate che Maria de Filippi abbi aragione? Fatecelo sapere commentando l’articolo  Su Facebook anche su INSTAGRAM