Fatti

Uomini e Donne, Tragedia inaspettata: E’ andato a letto e non si è più svegliato. Muore a 38 anni, fan in lutto

Uomini e Donne, Tragedia inaspettata: E’ andato a letto e non si è più svegliato. Muore a 38 anni, fan in lutto

Carla Velli di Uomini e Donne in lutto. Come riportato poco fa da FanPage.it, Domenica mattina, in una stanza di un ostello a Mestre, è stato ritrovato il corpo senza vita dell’ex fidanzato della tronista Carla Velli, Matteo Voltolina. Non è dato sapere con certezza le cause del decesso dell’uomo, anche se pare che l’ipotesi del suicidio sia quella più accreditata.

Lui aveva 38 anni ed era il padre del figlio dell’ex protagonista del dating Uomini e Donne, prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha commentato sconfortata sui social: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza…” Ovviamente i fan della ragazza si sono riversati sul web per farle le più sincere condoglianze per questa drammatica perdita.

Uomini e Donne Trono Classico, Carla Velli triste per la morte del suo ex: “Ho un senso d’impotenza”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Carla Velli, direttamente sul suo profilo personale facebook, appena ha saputo della morte di Matteo Voltolina, ha scritto un messaggio molto commovente per ricordarlo: “Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi…” Non resta a questo punto che rispettare il lutto di Carla Velli di Uomini e Donne, unendoci alle condoglianze che già tanti fan hanno voluto farle in queste ultime ore.

Ex tronista Carla Velli: Matteo Voltolina morto suicida?

Come detto poco fa, l’ex compagno di Carla Velli è morto. In base alle indiscrezioni riportate dal portale FanPage.itMatteo Voltolina si sarebbe suicidato attraverso un’overdose di farmaci. Una ricostruzione ancora non confermata dalle forze dell’ordine. Difatti solo una volta che verrà fatta l’autopsia sul corpo dell’ex fidanzato della tronista di Uomini e Donne si scoprirà la verità su tutta questa bruttissima vicenda.

Voltolina era molto conosciuto a Venezia e dintorni, non solo come compagno della tronista di Uomini e Donne ma anche perché figlio di uno dei fondatori dell’Antica Murrina, storico marchio di gioielli, accessori e oggettistica in vetro artistico. Il personale dell’ostello, nella tarda mattinata di domenica, ha provato più volte invano ad entrare in camere senza riiuscirci. E l’uomo dall’interno non rispondeva in nessun modo. Quindi è scattata la procedura per entrare nella stanza e la tragica scoperta. Voltolina si trovava ancora in pigiama, vicino al letto, senza vita. Nonostante la chiamata al 118 e l’intervento del personale sanitario non c’è stato nulla da fare.

Grave Lutto a Uomini e Donne: Terribile incidente stradale domenica notte, muore a 22 anni. L’annuncio straziante. Fan distrutti

Seguici, basta un like!