Gossip

Al Bano e Romina, notte di passione insieme, L’annuncio che tutti sognano: “Torno a vivere a Cellino”. Il post che manda in delirio i fan

“Lo spazio sul palco non è casa tua, non puoi farci quello che vuoi. E in quella canzone il bacio non c’entrava niente. E poi non sono un ruffiano. Non so farlo. Non sono capace”. Così Albano Carrisi commenta con ‘Oggi’, nel numero in edicola da domani, la complice e acclamata esibizione con Romina Power al Festival di Sanremo. Il settimanale, in edicola da domani, pubblica anche delle foto esclusive in cui si vedono il cantante di Cellino e l’ex moglie Romina Power, lasciare insieme il Teatro Ariston e il giorno successivo ancora insieme a Sanremo.

“Nei giorni di Sanremo abbiamo condiviso tanti momenti sul palco e fuori. Certe cose non abbiamo bisogno di dircele. Basta uno sguardo”, dice il cantante a Oggi. A quanto pare Albano e Romina avrebbero trascorso anche la notte insieme nella stessa camera d’albergo. E riguardo alla calorosa accoglienza del pubblico del Festival, dove sono stati ospiti d’onore: “Non capita tutti i giorni di vedere tutto l’Ariston in piedi per te. È stata una grande emozione per tutti e due».

Perché Al Bano e Romina Power non sono tornati in gara a Sanremo

Il cantante spiega anche perché non ha partecipato alla gara: “Io ho la “sanremite” acuta. Quando penso al Festival mi scatta dentro il brivido della competizione. Ma io sono italiano, ho vissuto Sanremo fin da piccolo. Romina no. Lei è americana. Non capisce perché le canzoni debbano stare in gara. È stata irremovibile. Il suo veto era totale, assoluto”. Intanto però a Cellino San Marco è sbarcata Romina Power. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono tra gli ulivi pugliesi mentre registra degli spot sulle sue creme di bellezza. I fan, sperando in un suo ritorno definitivo, sono andati in visibilio. Subito gli scatti sono stati subito ripresi dal fan club della coppia e tra i commenti di Instagram si legge: “Che bella sei Romina fossi Albano nn mollerei più”.

Leggi anche: Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

E ancora: “Stupenda !!! Senza te Cellino è vuota …come il tronco di quell’ albero ….!!! E anche Albano è …vuoto e solo senza te !!” In molti la pregano di non lasciare più la Puglia, perché lì lei è la Regina: “Romina sei bellissima 🌹 tra gli ulivi sei ancora più bella e se decidi di restare nella tua casa a Cellino saresti una bellissima Regina nel suo regno che gli appartiene tanta felicità 😘😘😘”

Altri scrivono che Cellino è casa sua (ed evidentemente non della Lecciso), scatenando una vera e propria bufera: “Ti prego Romina resta a Cellino li è il tuo posto quella è casa tua”. “Grande Romina Riprenditi quello che è tuo Questa è la tua casa il tuo regno l’hai costruito insieme al tuo Albano con sudore e fatica non permettere a Quella vipera e arrampicatrice sociale di farne parte”.

Romina Power

Romina Power – Fonte: Instagram

Leggi anche: Al Bano, Malgioglio lancia un clamoroso scoop: “Ecco Al Bano chi ama ancora tra le due. Ora ve lo confesso”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM