Gossip

Alessia Marcuzzi fatta fuori da Tempation Island sbotta: “Un duro colpo”. Ecco chi la sostituisce, proprio lei

Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island Vip. Il motivo non è legato a un problema con la FASCINO, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi. Semplicemente, quest’anno andrà in onda solo una edizione della trasmissione, quella che vede protagonisti i nip e che viene presentata da Filippo Bisciglia. Il reality dell’amore ha per protagonisti delle coppie di fidanzati che vengono separate. Donne e uomini si ritrovano a convivere con tentatori e tentatrici che metteranno alla prova la loro fedeltà. Alla fine, decideranno se lasciare insieme lo show mano nella mano o separarsi.

Sono moltissimi i reality che hanno modificato il loro format e reso protagonisti i personaggi famosi. La vita dei vip, i loro legami amorosi, i loro litigi, incuriosiscono il pubblico maggiormente rispetto ai volti sconosciuti. Anche Temptation Island si è adeguata per un po’ alla nuova tendenza, dividendosi in due edizioni annuali. Quella estiva dei nip condotta da Filippo Bisciglia e quella autunnale dei Vip condotta da Alessia Marcuzzi. L’anno scorso la presentatrice si è ritrovata invece con coppie miste e, tra i vari personaggi, si è distinta anche Carlotta che successivamente è entrata al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—> Riparte Temptation Island, Fatta Fuori Alessia Marcuzzi, Ecco chi prende il suo posto e quando comincia

Sembra che invece per quest’anno dovremo rinunciare alla versione Vip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Già erano molti i nomi di coppie famose che avrebbero potuto partecipare. Come quelle formatesi proprio nella casa più spiata d’Italia: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli; Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Oppure quelle formatesi a Uomini e Donne. Non è la prima volta che c’è uno scambio tra i reality. Come quando hanno partecipato al reality dell’amore Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E Riccardo era nuovamente nella lista di nomi papabili, stavolta insieme a Roberta Di Padua.

La loro relazione però è durata un battito di ciglia e i due sono tornati a discutere a Uomini e Donne. Infine, c’era anche la coppia nata a La Pupa e il Secchione: quella tra Stephanie e Guidi. Ma tutte queste supposizioni sono state vane perché Temptation Island Vip non si farà. Come ha reagito Alessia Marcuzzi alla notizia? Con delusione. La presentatrice ha infatti dichiarato di sentirsi molto legata alla trasmissione, che le permette di fare quello che più le piace. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia, restando ugualmente diplomatica.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia smaschera Pietro delle Piane: “Recitava Un copione a Temptation Island? Ecco che mi dicevi in segreto dopo i falò” Fan sotto choc

“Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”. Nonostante questo, Alessia Marcuzzi ha accettato la chiusura di Temptation Island e si dedica ad altri progetti. Quest’anno è stata protagonista a Le Iene insieme a Nicola Savino. Ma il suo sogno è quello di condurre Harem, andato in onda tra il 1988 e il 2001 su Rai3. “L’idea di parlare in tono confidenziale con donne che sono riuscite a diventare un modello mi entusiasma molto”. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM