Gossip

Bomba su Maria de Filippi, E’ stata citata in tribunale. Lei sbotta “Ora denuncio tutti”. Cosa ha fatto

Non è la prima volta che Maria De Filippi finisce al centro dell’attenzione mediatica. L’amatissima conduttrice Mediaset, infatti, più volte è stata la protagonista di alcune fake news che la riguardavano, che però sono state prontamente smentite. La presentatrice, che nel mentre sta dando il massimo per cercare di capire come far proseguire alcuni dei suoi programmi interrotti a causa del Covid-19, nelle ultime ore è finita nuovamente nel mirino di web.

Leggi anche: Uomini e Donne riparte con una lite furiosa: Ecco il video inedito su cosa accadrà lunedì, Come è stata beccata la dama. Guarda

Ma cosa è accaduto stavolta? Secondo il sito Fidelity News, la De Filippi sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto sulla sua perdita di peso. Questo il titolo che si leggeva in uno degli articoli pubblicati sul sito, e che attualmente è stato rimosso: “Maria De Filippi è stata citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso”

Maria De Filippi citata in tribunale? Ecco la verità

La Queen di Canale 5 è stata vittima di una truffa e di una fake news che è stata portata alla luce dalla sua addetta stampa, Betty Soldati, che ha categoricamente smentito: “Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a Maria De Filippi è un fake” – si legge sul suo profilo Instagram – “E’ tutto falso! Non credeteci, non comprate pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso, non fatevi fregare i soldi!”.

A supporto della fake news, Betty Soldati ha condiviso anche l’articolo falso in cui viene scritto nero su bianco che Maria De Filippi sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso. A quanto pare qualcuno avrebbe addirittura citato in tribunale la presentatrice perchè convinto da lei ad acquistare tali pasticche. 

Leggi anche: Mediaset lancia la bomba: Maria de Filippi torna in prima serata con un nuovo programma. Novità per Uomini e Donne

Queen Mary ha sì un fisico tonico, ma questo è dovuto al fatto che da sempre fa tanto sport, soprattutto tennis: è infatti proprio sul campo da tennis che ha la conduttrice conosciuto Filippo Bisciglia a cui ha poi affidato la conduzione di Tempation Island. Insomma Maria de Filippi non ci sta e tramite il suo ufficio stampa diffida chiunque a credere a queste interviste che invece non ha mai fatto.

“Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a #mariadefilippi E’UN FAKE è tutto falso #mairilasciata non credevi non compratelepastigliecheconsigliano #leinonfadieta È UNFALSO #nonfatevifregareisoldi #maiusatoIDEALSLIM”. Insomma Maria de Filippi non ha mai fatto diete utilizzando questi prodotti e quindi non si ritiene responsabile se qualcuno comprerà solo perchè ha letto queste fake news.

Leggi anche: Gemma Galgani confessa: “C’è un uomo che mi tiene compagnia, Giogio Manetti mi ha stupito” Novità Bomba per la dama

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM