Gossip

Commissario Montalbano, Arriva l’ultima puntata inedita: “Finale epico, resterete sotto choc”. Ecco quando andrà in onda

Commissario Montalbano, Arriva l’ultima puntata inedita: “Finirà così, non ce ne saranno altre”. Ecco quando andrà in onda

Il Commissario Montalbano nuovo episodio, Platinette (Mauro Coruzzi): “Forse l’ultimo”

Come sottolineato da Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica su DiPiù ‘La Tv che Vedo’ Luca Zingaretti è entrato a pieno titolo nell’olimpo dei grandi della televisione italiana grazie a Il Commissario Montalbano. Questa serie tv ha raggiunto traguardi di ascolti davvero straordinari in Italia ma anche all’estero. Adesso, però, Il Commissario Montalbano sembra essere giunto alla fine e “il prossimo episodio forse potrebbe essere l’ultimo”.

Sarà una chiusura sicuramente epica per la fiction con Luca Zingaretti: quello che andrà in onda nel 2021 in prima serata sul primo canale della Tv di Stato sarà intitolato ‘Il Metodo Catalanotti’, tratto sempre da un romanzo del grande Andrea Camilleri. Per tornare ad assaporare l’atmosfera pittoresca di Vigata, dunque, occorrerà attendere il prossimo anno e per questo ultimo episodio gli ascolti potrebbero registrare il record dei record sia per Il Commissario Montalbano che per la Rai.

LEGGI ANCHE—-> Addio a Montalbano: Claudio Gioè sostituisce Riondino, Rivoluzione in Rai, Cosa è successo, Fan distrutti

Platinette (Mauro Coruzzi): “Zingaretti deve sfruttare la popolarità acquisita”

Non è stato facile per Luca Zingaretti tornare sul set per registrare un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano dopo la morte di Andrea Camilleri ma anche del regista Alberto Sironi e dello scenografo Luciano Ricceri. Tuttavia l’attore ha pensato bene prima di tornare a vestire i panni dell’amatissimo Commissario. Platinette (Mauro Coruzzi) ha svelato che per Luca Zingaretti (Samanta Togni ha dichiarato di essere stata rapita da lui) sarà necessario pensare al modo in cui utilizzare “l’enorme popolarità acquisita e l’affetto e la stima di cui gode con altri progetti”.

Insomma per il pubblico l’attore rimarrà per sempre Il Commissario Montalbano ma per lui il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha dichiarato di sognare un sabato sera sulla rete da lui diretta con una coppia già nella vita formata proprio da Luca Zingaretti e da Luisa Ranieri, sua moglie. Una coppia al momento vincente sul piccolo schermo per le fiction girate da entrambi ma inedita per un talk.

LEGGI ANCHE—> Cesare Bocci choc: “Addio al Commissario Montalbano. Ecco la verità sulla decisione Rai e sull’abbandono di Zingaretti “

Luca Zingaretti, Platinette: “Lo vedrei bene in un talk”

Dopo Il Commissario Montalbano Platinette (Mauro Coruzzi) ha sostenuto su DiPiù che vedrebbe Luca Zingaretti, che ha rivelato di non voler più interpretare il commissario Montalbano, in uno spettacolo televisivo del sabato sera ma anche a guidare un programma che sia contemporaneamente “una prova d’abilità per i partecipanti e anche un talk show, una conversazione”.

LEGGI ANCHE—> Luca Zingaretti dice addio al Commissario Montalbano, l’annuncio choc: “Ecco perchè non posso più farlo”

E voi siete fan de Il Commissario Montalbano? Vi dispiace che finisca? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM