Donne Lifestyle

Difendersi con energia, Ecco le Mascherine Glamour di Maria Laurenza per grandi e piccini. Un regalo per le lettrici di Più Donna

Presto si potrà tornare ad uscire ma la mascherina sarà obbligatoria almeno fino alla fine di quest’anno, se non di più. In un mondo che ci imporrà di coprire gran parte del volto di bianco o di nero, sembra un bellissimo tocco di colore tra tanta tristezza la bellissima idea del prestigioso Atelier Maria Laurenza. L’imprenditrice e stilista campana ha pensato di creare infatti una linea di mascherine glamour per farci sentire donne e belle e allo stesso tempo salvaguardare noi e chi ci circonda.

Glamour Macherine per adulti e bambini, L’idea geniale della stilista campana Maria Laurenza

Grazie a queste mascherine, probabilmente, anche per i bambini sarà più facile sopportare questa imposizione, infatti Maria ha creato una linea apposita per i più piccini, con personaggi da loro amati, e fantasie da principessa. “Le mascherine Glamour Mask sono una risposta ad una esigenza reale: proteggere se stessi e le persone che ami da questo invisibile male che è il nuovo coronavirus” ha infatti spiegato Maria.

“Il grande dolore per la mancanza ormai nota di dispositivi di protezione individuale mi ha spinto a chiedermi cosa potessi fare in questo momento così difficile. Abbiamo tutto quello che serve, mi sono detta, così ho ideato le Glamour Mask, un dispositivo glamour che ti rende leggera, colorata e al passo coi tempi”. Il sogno di Maria Laurenza è vivere in un mondo più colorato, più vivo.

Le Mascherine Gloumour proteggono dal Coronavirus? I dettagli

“Le Glamour Mask hanno un doppio strato di fodera tra i quali si può inserire una garza sterile da cambiare ogni giorno. Sull’estremità superiore delle mascherine c’è un’asola a doppio foro con cui regolare la larghezza”. Per una protezione ancora maggiore, potrebbe essere inserita all’interno il “filtro per cappa”, facilmente acquistabile in rotoli, che può ridurre efficacemente l’intrusione di polvere fine e virus.

“Le Glamour Mask non sono mascherine chirurgiche, non sono FFP2 o FFP3, ma sono mascherine civili. Possono essere utilizzate proteggendoci nella vita quotidiana. Si possono lavare in lavatrice a 60 gradi o a mano”. “Da diverse settimane le persone mi chiedono perché non produco mascherine in TNT vendibili in farmacia. Ho riflettuto molto, la mia passione è l’alta moda, la moda sposa. Ma una persona camaleontica come me non si tira mai indietro e accetta la sfida di essere sempre al passo con i tempi, sempre attenta a ciò che accade nel mondo.

Leggi anche: Mascherine monouso, come igienizzarle per poterle riusare più volte senza rischi. Le indicazioni del Ministero

Ho fatto una riunione con il mio staff ed ho chiesto ai miei collaboratori se se la sentivano di tornare in produzione con la massima attenzione alle distanze, alle sanificazioni e alla protezione individuale a mezzo dei dispositivi imposti dalla legge. Nessuno si è tirato indietro e così, da martedì 14 aprile l’Atelier Maria Laurenza accetta la nuova sfida: la produzione di mascherine non solo Glamour ma anche in TNT destinate alle farmacie. Intraprendiamo questa nuova sfida”.

Come acquistare le Glamour Mask e il regalo per le lettrici di Più Donna

Le Glamour Mask si possono acquistare online, Maria Laurenza ha deciso di inserire sul suo sito www.marialaurenza.com la sezione Shop Online all’interno della quale ci saranno le collezioni delle Glamour Mask, le collezioni di scarpe ed accessori. In particolare per le lettrici di Più Donna Maria ha pensato di fare un regalo, quindi farà uno sconto speciale di 10 euro sul secondo acquisto, e spedizione gratuita e sconto sempre di 10 euro sul terzo. Per poter ricevere la promozione basterà dichiarare nell’ordine di essere lettrici di PiùDonna o contattarli su Instangram a marialaurenza.official o via email: marialaurenza@gmail.com. Si potrà inviare anche un messaggio su Facebook su Maria Laurenza Atelier. 

Ecco solo alcun i modelli, per vedere tutta la collezione puoi visitare il sito: Atelier Maria Laurenza. Seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM