Gossip

Guillermo Mariotto choc: “Ho avuto la mia bimba grazie ad un incontro mistico. Non l’ho mai detto. Com’è successo”. Fan allibiti

Guillermo-Mariotto- Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto ha raccontato di un evento mistico che lo ha portato ad avere con se la sua cagnolina di nome Bimba. Lui è il giudice severo di Ballando con le Stelle. Negli anni si è fatto conoscere per le sue palette senza pietà e i suoi commenti senza peli sulla lingua. Ma spesso, nonostante tutto, è saltata fuori la sua sensibilità. Più di una volta lo abbiamo visto con le lacrime agli occhi. Quel che è sicuro è che lui sia un uomo innamorato della bellezza e molto appassionato. Il suo lato più dolce è uscito fuori a Uno Weekend, dove ha parlato proprio della piccola che gli tiene compagnia.

Nello spazio dedicato agli animali Guillermo Mariotto ha raccontato di un sogno che lo ha spinto a prendere un cane: “Io non ho mai voluto cani perché viaggio troppo, una mattina mi son sognato un cane che guardava a sinistra, luccicava, era bellissima, mi avvicino per vedere quello che guardava e nei suoi occhi ho visto tre persone e una voce che mi diceva che negli occhi si rifletteranno coloro che mi saranno fedeli. Mi son svegliato di botto e sono sceso dal letto, sono salito sul divano, ho chiamato l’allevamento e ho detto che sarei andato a prendere un cane”. ( continua dopo la foto)

Guillermo-Mariotto- Ballando con le stelle
Guillermo-Mariotto- Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc

Un episodio che non finisce qui. Per Guillermo Mariotto l’incontro con la sua Bimba è stato molto particolare. “Avevo un altro cane che si chiamava Bimbo, quando sono arrivato in allevamento, stavo per prendere un cane di un anno, poi ad un certo punto è uscita Bimba. L’allevatrice mi ha detto che aveva un nome complicato ma la chiamava Bimba, allora ho detto che era lei. Quando ho visto il documento del pedigree c’era scritto ‘Dreams come true’, i sogni si realizzano”. Potrebbero sembrare delle mere coincidente, ma per il famoso stilista rappresentano molto di più.

Un segno, un qualcosa di inspiegabile che ha portato Guillermo Mariotto a prendere la cagnolina che gli ha cambiato la vita. Come succede in tutte le case che decidono di adottare un cane. Non si torna indietro, ma tutto diventa più bello con i loro occhi che ti guardano. “Più che i cani che hanno bisogno di essere adottati siamo noi che dobbiamo essere adottati dal cane. Il cane tranquillizza le coppie, fa star bene i bimbi, ti cambia l’esistenza in bene, è terapeutico, è come un’energia che arriva e mette d’accordo tutti, il cane guarda e il cuore si stringe, è meraviglioso. Sono creature di Dio, non c’è niente da fare”.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Batosta Tiberio Timperi, chi arriva a condurre Uno Mattina. La voce choc: “Grazie al marito famoso”

Entrando ancor più nel personale, Guillermo Mariotto ha raccontato di come sia cambiata la sua quotidianità e di come Bimba lo abbia educato: “Se c’è una cosa che mi ha insegnato Bimba è l’amore, lei ce l’ha per me a tutte le ore e non puoi che ripagarla con l’amore. La parola che la fa arrabbiare è vergognare e sporcacciona in spagnolo, ma glielo dicevo da piccola, pur di evitare che io le urlassi questa parola ha imparato a salire una scala a chiocciola enorme pur di farla lontana da me. Quando le faccio da mangiare e io parlo al telefono mi toglie il telefono con una zampata ‘prima mangio poi parli'”.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.