Gossip

Meghan Markle impazzita, Harry beccato con un’altra, Lei è la 24enne Riley Ganzi. “Meghan l’ha picchiato, è furiosa”. La Foto choc

meghan-e-harry

Tra il principe Harry e Meghan Markle non mancano le scenate di gelosia. Sembra che l’ex attrice sia molto possessiva verso il suo maritino, e si guardi bene intorno per avvistare eventuali nemiche. A quanto pare, non è stato difficile trovarne una che ha infiammato il suo animo. Già sappiamo che la duchessa non ha un carattere facile da tenere a bada. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, in una determinata occasione non sarebbe proprio riuscita a controllare la sua gelosia, avendo quindi una lite con l’affascinante rosso. Del resto, tutti conosciamo il suo passato turbolento.

Lo abbiamo visto crescere, divertirsi, ubriacarsi, Harry è sempre stato il protagonista delle prime copertine. Ovviamente oggi è diventato un uomo, e ci stiamo abituando a vederlo sposato con i figli in braccio. Ma la sua vecchia indole potrebbe tornare da un momento all’altro. Soprattutto oggi che è in America, lontano dalla famiglia reale e dall’esagerata attenzione dei media con cui è dovuto crescere. Il principe è finalmente libero di essere se stesso. E se da un lato questo ha permesso a sua moglie Meghan Markle di convincerlo a trasferirsi con lei dall’altra parte del mondo, dall’altro lato potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

LEGGI ANCHE—> Kate e Meghan impazzite per le stesse sneakers estive, costano 40 euro e stanno andando a ruba. Dove trovarle

Sembra che Meghan Markle lo sappia bene e che abbia deciso di tenere il marito ben stretto al guinzaglio. Per questo, appena avvista un movimento poco chiaro, la donna interviene. Come è successo a una gara di polo tenuta dal principe Harry. Al termine dell’evento, l’uomo si è stretto in un abbraccio con una giovane sportiva per scattare una fotografia insieme. Secondo il New Idea, sarebbe stato questo l’episodio che ha fatto scattare e venir fuori la gelosia dell’ex attrice di Suits. Che per l’occasione era rimasta a casa, a osservare l’evento da lontano, senza poter intervenire.

Meghan Markle non ha potuto salvare il suo uomo dalle grinfie dell’altra donna. Più giovane, sportiva, e a quanto pare anche molto divertente. La giovane si chiama Riley Ganzi ed è una 24enne. Ecco come scrive il New Idea riguardo l’episodio: “La duchessa del Sussex si è pentita della sua decisione di stare a casa. La mente di Meghan è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente”, sono queste le parole che alcune fonti hanno riferito. Il principe Harry avrà trovato una moglie non proprio felice al suo rientro a casa. Anzi addirittura sembra che Meghan abbia dato uno schiaffo a Hrry al suo ritorno.

LEGGI ANCHE—> Trema l’Inghilterra. Eugenia di York distrugge Kate: “Rivelazioni bollenti. Meghan Markle ha ragione, Ecco Cosa fa di nascosto Kate”

E pare anche che, a partire da quell’occasione, Meghan Markle abbia deciso di non lasciare più che il suo uomo vada in giro da solo. L’America può risultare pericolosa per una donna che ha sposato un principe ribelle. “Certo, Harry è innamorato di Meghan oggi, ma ora che l’America si sta aprendo verso di lui e Harry tornerà sulla scena per raccogliere fondi a favore delle loro organizzazioni di beneficenza, Meghan potrebbe tenere sotto controllo il marito”. Il mondo si avvia verso la ripresa e per la duchessa del Sussex questo vuol dire fine della luna di miele solitaria nella sua nuova casa da sogno.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Meghan gelosa di lei
Meghan gelosa di lei