Gossip

Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti di nuovo single torna al trono over: “Ecco chi vengo a corteggiare”. Fan in delirio

Uomini e Donne giorgio_manetti

Sappiamo tutti che a Uomini e Donne è arrivata una dama che da del filo da torcere a Gemma Galgani: si tratta di Isabella Ricci, che già nell’ultimo periodo della scorsa edizione aveva ottenuto l’attenzione dei cavalieri e della stessa Maria De Filippi, che sempre più spesso si rivolge a lei. Quel che non sappiamo è che ad ammirare la donna c’è anche uno degli ex storici della dama torinese: Giorgio Manetti, che ha subito commentato la prima puntata del dating show andata in onda lunedì 13 settembre. L’uomo ha speso parole per entrambe le donne e siamo sicuri che le sue opinioni non faranno molto piacere alla sua ex.

Gemma Galgani ha subito mostrato apertamente la sua antipatia nei confronti di Isabella Ricci. Più volte l’ha attaccata, cercando di sminuirla agli occhi dei telespettatori e dello studio intero. Un atteggiamento che nasconde (e neanche tanto) una gelosia destinata probabilmente ad aumentare sempre più. La dama di 71 anni ha un carattere impulsivo e tende a non nascondere mai le sue emozioni, uno dei motivi per i quali è tanto seguita dal pubblico ma anche tanto criticata, soprattutto da Tina Cipollari. Sembra che a Uomini e Donne siano tutti dalla parte di Isabella Ricci.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa, mai vista cosi: “Vali zero, Quel che hai fatto è orrendo”. Chi caccia dalla tv

Una donna che mostra di essere l’opposto di Gemma Galgani. Molto più discreta, meno tendente all’innamoramento, a prima impressione può sembrare anche molto fredda. E’ per questo che il suo carattere non riesce proprio a conquistare la dama storica, che la accusa di essere costruita. Ma le sue accuse non trovano terreno fertile e adesso la dama dovrà fare i conti anche con le dichiarazioni del suo ex, Giorgio Manetti. L’uomo, commentando la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ha fatto degli apprezzamenti ben precisi su Isabella Ricci. Intervistato da Nuovo Tv, ha svelato di essere molto attratto da lei.

“Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione”. L’uomo è i fatti da poco tornato single e si vocifera possa presto tornare a sedersi nel parterre maschile del programma. Strano pensare che lo stesso uomo che stava per sposare Gemma Galgani possa adesso essere attratto da Isabella Ricci. Ma le cose cambiano, e anche i gusti delle persone, e sono passati ormai tanti anni dalla loro storia d’amore.

Intanto, Giorgio Manetti non risparmia commenti sulla sua ex e soprattutto sulla sua decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico per ricostruire il suo seno. E’ proprio questa scelta che ha dato inizio alla nuova stagione di Uomini e Donne. La prima puntata del dating show è cominciata proprio con un video che riprende Gemma Galgani. In particolare, la sua decisione di affidarsi alla chirurgia estetica per prepararsi alla nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Una scelta che sicuramente ha generato pareri contrastanti nel pubblico di Uomini e Donne e in studio.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Roberta Capua ruba il posto alla famosa collega. Ecco dove la vedremo ad ottobre. Fan increduli

Ma cosa ne pensa Giorgio Manetti? “Non capisco il senso della sua scelta. Alla sua età l’attrazione fisica c’è, ma è limitata”. L’uomo chiaramente non è d’accordo con l’intervento della dama: “Lancia un messaggio sbagliato: non è sbagliato cercare l’amore a ogni età, ma dipende sempre da come lo si cerca. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo 12 anni, ma non so se ce la farà in questa edizione”.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne giorgio_manetti
Uomini e Donne giorgio_manetti