Gossip

Stefano De Martino, Signorini lancia la Bomba: Si è fidanzato con la famosissima, amica di Belen e Antonino. Fan sconvolti

stefano de martino

Stefano De Martino, nuovo amore per l’ex ballerino di Amici, la ragazza sembra essere una persona molto vicina a Belen. Di chi si tratta. Scopriamolo

Stefano De Martino nuovo amore
(Getty Images)

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal giornale gossip Chi di Signorini, Stefano De Martino è alle prese con un nuovo amore. Lasciatosi alle spalle la dolorosa storia con Belen Rodriguez, che ha da poco avuto una bambina con Antonino Spinalbese, il ballerino di Amici è finalmente pronto a rifarsi una vita. Alcune voci dicono che la ragazza, anche lei napoletana, sia una persona famosa molto vicina a Belen e Antonino. Di chi si tratta.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, un altro uomo nella villa dei Carrisi. Giovane e bellissimo. Lui confessa: “Amo Loredana”

Stefano De Martino: nuovo amore in vista per l’ex di Belen Rodriguez

Stefano De Martino sta vivendo il suo nuovo amore con una bellissima ragazza di origini napoletane. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex ballerino costudirebbe con gelosia la frequentazione per un motivo ben preciso. Nonostante non si tratti di un flirt con una persona famosa nel mondo della tv, la ragazza sarebbe proprio la fotografa molto conosciuta nell’ambiente napoletano che ha scattato alcune foto a Belen e Antonino di recente.

Gli scatti inoltre sono apparsi sui profili instagram della coppia. Stefano e il suo nuovo amore, sarebbero stati avvistati durante una cena romantica in un ristorante napoletano famosissimo. La cosa appare quindi certa. La giovane e nota fotografa sarebbe la nuova fiamma del bel ballerino nonchè anche amica della coppia Belen Antonino. Un quadrangolo che non fermerà di sicuro il gossip su di loro.

Dopo la rottura con Belen Rodriguez: come l’ha presa Stefano

I rapporti tra Stefano e Belen sono ormai equilibrati, soprattutto per il benessere del piccolo Santiago che, proprio oggi, ha iniziato il primo giorno di scuola. Sembra che l’ex ballerino di Amici abbia anche commentato e fatto gli auguri alla soubrette argentina in occasione della nascita della sua secondogenita Luna Marì, avuta con il modello Antonio Spinalbese, molto più giovane di lei.

Stefano, in questo lasso di tempo trascorso da single, non ha fatto altro che dedicarsi anima e corpo al suo lavoro diventando conduttore di un noto programma Rai. Inoltre ha speso tutte le sue energie e il suo amore per il figlio Santiago con cui ama trascorrere le sue giornate. Un uomo di carriera che non trascura la famiglia e che ora è finalmente pronto ad aprirsi a nuove storie e avventure e dedicarsi ad un altro tipo di amore, necessario e intrigante.

LEGGI ANCHE—> Roberta Capua al veleno contro Matano: Sta li senza merito, mi ha fatto fuori. Ecco il retroscena che non sapete

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

stefano de martino
stefano de martino