Gossip

Barbara Palombelli bomba su Chiara Ferragni: “Mi faceva compassione, cosa ha fatto davvero per avere successo” Fan sotto choc

barbara-palombelli-chiara-ferragni

Barbara Palombelli ha raccontato degli aneddoti molto personali riguardanti la regina delle influencer, Chiara Ferragni. La pausa estiva è terminata e tutte le reti televisive stanno riprendendo con i programmi del day time. Lunedì 13 settembre per la Mediaset è stata una giornata di nuovi inizi. Tra Uomini e Donne di Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, è ricominciato anche Forum, programma storico della rete che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro. Ma cosa c’entra la famosissima moglie di Fedez?

Durante la prima puntata si è affrontato il caso di una giovane donna che ha lasciato la famiglia per inseguire il suo sogno di diventare una influencer. Un nuovo mestiere che può portare grandi soddisfazioni ma che non tutti comprendono. Soprattutto i più anziani non capiscono che spopolare sul web può diventare un vero e proprio lavoro con guadagni più che soddisfacenti. Barbara Palombelli ha deciso di affrontare questo tema tirando in ballo la donna che ha inventato questo mestiere e che oggi è una icona a livello mondiale: Chiara Ferragni, vero e proprio orgoglio italiano.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Ecco chi fa fuori Barbara Palombelli. “E’ una belva, Berlusconi punta tutto su di lei”

Chiara ogni giorno invoglia le giovani donne a credere nei propri sogni e a non permettere a nessuno di farsi dire i propri limiti. Sempre attenta al tema delle donne, ha creato anche una linea di shampoo e maschera e con i profitti ha deciso di aiutare il mondo dell’imprenditoria femminile. Succede a tutti di incontrare persone che non credono abbastanza in noi: ma è fondamentale capire che l’unica persona che conta siamo noi stessi. Credendoci davvero, e impegnandoci, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Barbara Palombelli ha infatti ricordato come la stessa influencer sia partita da zero.

Chiara Ferragni non è figlia di personaggi famosi. E’ riuscita a ottenere il suo grande impero solo grazie alla sua pazienza e determinazione. In un tempo in cui nessuno condivideva col mondo le proprie esperienze personali. Il suo blog, The Blonde Salade, è stato solo l’incipit di un lungo percorso che ha poi dato vita al mondo delle influencer. A conferma delle sue parole, Barbara Palombelli ha raccontato di un aneddoto raccontatole da Diego Della Valle, patron della Tod’s. Oggi la Ferragni è nel consiglio di amministrazione della nota azienda. Ma c’è stato un tempo in cui la situazione era molto differente.

LEGGI ANCHE—> Caos a Mediaset, Filippo Bisciglia fatto fuori, Lui distrutto dalla notizia: “Ecco perchè non ci sarò più”

“Chiara era una delle ragazzine che venivano alle nostre sfilate senza biglietto” ha spiegato Diego Della Valle a Barbara Palombelli. “Stava ore sotto al sole insieme ad altre ragazze nella speranza di entrare. Ogni tanto io e mio fratello, mossi a compassione, le facevamo entrare. La conosco per questo sin da quando era una bambina. Oggi fa parte della nostra famiglia”. Dietro il risultato pazzesco ottenuto dalla Ferragni si nascondono tanti sacrifici e tanta voglia di arrivare. La presentatrice di Forum ha speso solo belle parole per la regina delle influencer, senza nascondere la sua simpatia nei confronti della ragazza protagonista del caso del giorno.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

barbara-palombelli-chiara-ferragni
barbara-palombelli-chiara-ferragni