Gossip

Batosta Marco Liorni, La Rai lo fa saltare. Finisce malissimo, Lui sbotta: “Mi dispiace”

Marco-Liorni-1

Sarebbe dovuta partire sabato 25 settembre la nuova edizione di Italia Si, con Marco Liorni alla conduzione per il quarto anno consecutivo ma, come leggiamo su CheTvfa, la prima puntata slitterebbe probabilmente di una settimana, dunque dovrebbe andare in onda sabato 2 ottobre. Discorso analogo per Serena Autieri e lo spin-off del suo Dedicato che, dopo il successo delle mattinate estive, si prepara ad approdare nella prima parte del pomeriggio del sabato: anche questo programma a quanto pare dovrebbe partire in ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.

Italia Si al via da ottobre: Marco Liorni e il nuovo sabato pomeriggio di Rai1 con Serena Autieri

Si rinnoverà quindi molto probabilmente solo dall’inizio di ottobre il sabato pomeriggio di Rai1, con la nuova trasmissione di Serena Autieri in onda nella prima parte e la quarta edizione di Italia Si che vedrà invece Marco Liorni occupare la seconda parte del pomeriggio, com’è avvenuto nei tre anni precedenti. Fino a fine mese, comunque, indipendentemente dal ritorno di Italia Si, Marco Liorni è in video con Reazione a catena, la cui ultima puntata è prevista per domenica 26.

Marco Liorni torna con Italia Si, anche Serena Autieri conquista il sabato: cambiamenti per Linea Blu e gli altri programmi?

Con l’arrivo di Serena Autieri al sabato pomeriggio e il ritorno di Marco Liorni con Italia Si, bisognerà capire se e come verranno collocate le altre trasmissioni del sabato, come Linea Blu, Dreams Road e A Sua Immagine. Non sappiamo, comunque, se la notizia del rinvio della partenza di Italia Si 2021/2022 è ufficiale o meno: noi ci siamo limitati a riportare quanto scritto dai siti succitati, aspettiamo perciò eventuali conferme o smentite appena verrà pubblicato il palinsesto di Rai1 di sabato 25 settembre.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, compleanno amaro. Il presentatore torna single. “Lasciato da lei, ora si scopre tutto”. Fan increduli

Reazione a catena, finale amaro per i Fraintesi. Marco Liorni: “Mi dispiace”

Finale con il fiato sospeso per i Fraitesi, i campioni di Reazione a catena: nella puntata di oggi sono infatti riusciti sul filo del rasoio a superare le avversarie al gioco dell’intesa vincente arrivando alla prova conclusiva, che però non è terminata bene. C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Niente da fare, quindi, per Marco, Piero e Michele, che però difenderanno il loro titolo di campioni di Reazione a catena domani.

Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. Marco Liorni: “Un solo punto di vantaggio”

L’ha definita “una partita tiratissima” quella di Reazione a catena di oggi Marco Liorni, parlando con i Fraintesi dopo l’intesa vincente, vista le avversarie ‘toste’, non a caso per un solo punto di vantaggio i campioni sono riusciti a mantenere il loro titolo. Reazione a catena oggi è andata in onda in una giornata particolarmente difficile per il palinsesto di Rai 1:

Tutte le altre trasmissioni sono infatti saltate a causa di uno sciopero indetto a Roma, motivo per il quale la Rai ha riproposto un mix di repliche di ogni programma, fatta eccezione per E’ sempre mezzogiorno, prodotto a Milano, quindi non coinvolto nello sciopero; Marco Liorni con Reazione a catena va in onda invece da Napoli, ma il programma è registrato quindi lo sciopero non lo avrebbe intaccato in ogni caso.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uno Mattina, Il Direttore Rai vuole la conduzione unica: Ecco chi fa fuori tra Tiberio Timperi e Monica Setta

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Marco-Liorni-1
Marco-Liorni-1