Gossip

Matrimonio a prima vista Italia, la soffiata clamorosa: “un marito si è fatto le due mogli degli altri”. Cos’è successo

Se a Matrimonio a prima vista Italia le coppie scelte dagli esperti durano un battito di ciglia, si creano allo stesso tempo degli scambi che sembrano invece funzionare. Negli ultimi giorni due ex concorrenti della trasmissione di real time stanno facendo incuriosire i follower, pubblicando insieme stories e scatti che fanno pensare all’inizio di una relazione. Si tratta di Francesca Musci e Andrea Ghiselli. Lei l’abbiamo conosciuta durante la seconda stagione dello show, nel 2016. La sua coppia è stata quella che ha funzionato meglio in assoluto.

Giunta all’altare con Stefano Protaggi, nonostante l’incontro al buio tra i due è stato amore a prima vista. Così, quando dopo un mese gli è stato chiesto di confermare o annullare le nozze, loro hanno confermato. Non solo, dopo un anno si sono risposati lontano dalle telecamere di Matrimonio a prima vista Italia. Un vero e proprio traguardo per gli esperti, che mai sono riusciti a mettere insieme due persone con questo successo. Peccato che dopo tre anni di matrimonio anche questa coppia ha visto la sua fine. Ad annunciarlo è stata la stessa Francesca su Instagram.

Oggi è libera e pronta a viversi la sua vita da single. Ma sembra che un altro concorrente di Matrimonio a prima vista Italia fosse pronto per conquistarla. Parliamo di Andrea Ghiselli, che nel programma abbiamo visto andare in sposo a Nicole Soria. Tra i due le cose non hanno funzionato affatto. Il concorrente non ne è uscito al meglio. Più di una volta ha offeso la sua compagna, soprattutto per il suo fisico morbido. Questo gli ha procurato l’antipatia del pubblico, che si è schierato tutto dalla parte della bella rossa. Ma lui ha trovato altri modi per far parlare di se.

Già al termine di quella edizione di Matrimonio a prima vista Italia, Andrea Ghiselli ha puntato lo sguardo su un’altra concorrente, Sitara Rapisarda. Tutto alle spalle di Nicole, che pensava di aver trovato un’amica nella donna che poi le ha soffiato il marito. La relazione tra i due sembrava essere nata con il giusto spirito. Ma ugualmente non ha trovato lieto fine, e l’uomo è tornato libero e in piazza. Oggi lo vediamo alle prese con l’ennesima donna che si è rivolta agli esperti con la speranza di trovare una storia d’amore. Che sia la volta giusta?

Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono sulla bocca di tutti. Dopo gli amori trovati a Matrimonio a prima vista Italia e poi persi, sono pronti a impegnarsi di nuovo. E sembra vogliano farlo insieme. Spesso condividono sulle loro stories Instagram dei momenti della quotidianità trascorsi insieme. Alle domande dei follower hanno risposto che si tratta solo di una grande amicizia. Ma nessuno ci crede. L’ultimo video pubblicato dalla donna la ritrae mentre al mare è stesa su Andrea, tra coccole e risate. Aspettiamo solo che decidano di ufficializzare la relazione. E tu che ne pensi?  Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi