Gossip

Scandalo Gemma Galgani: La dama beccata in albergo con un suo ex. “Sta prendendo in giro tutti”. Ecco chi è

Scandalo Gemma Galgani: La dama beccata in albergo con un suo ex. “Sta prendendo in giro tutti”. Ecco chi è. Gemma Galgani e l’ex marito? Questa è l’indiscrezione che circola per tutto il web: che la dama di Uomini e Donne ceda ad un ritorno di fiamma?

Gemma Galgani ha rincontrato l’ex marito?

I telespettatori sono presi dalle sue vicende amorose e per molti è la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Si parla di Gemma Galgani, che da anni appassiona migliaia di telespettatori nella sua ricerca dell’uomo ideale. Ciò che forse non tutti sanno è che la dama torinese ha già matrimoni alle spalle, come quello con Francesco D’Acqui, che sposò a poco più di vent’anni nel dicembre del 1972. L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Di Più, in cui ha parlato del loro matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

L’ex marito rivela: “Mi ha fatto soffrire….”

L’ex marito di Gemma Galgani, dunque, si è aperto ad un’intervista che riguarda da vicino il suo rapporto con la dama. Non sono mancate dichiarazioni sul matrimonio finito ormai da molti anni: Oggi Gemma soffre a Uomini e Donne per uomini che non la trattano bene, ma lei fece soffrire me allo stesso modo dopo sei mesi di nozze. Dal racconto dell’ex marito la donna rimane uno “spirito libero” poco avvezzo a chiudersi in una relazione, come dichiara lo stesso Francesco D’Acqui:

Leggi anche: Giorgio affonda Gemma: “Io so perchè sta da dieci anni la, Ora dico la verità. Per questo me ne sono andato”

Gemma Galgani è una donna che nessun uomo potrà mai incatenare. Io l’ho capito: è un vulcano. Si tratta di una donna meravigliosa, ma destinata ad essere uno spirito libero. Dopo sei mesi di matrimonio Gemma se ne andò e non abbiamo mai divorziato per quasi vent’anni. Solo nel 1989 abbiamo firmato le pratiche per il divorzio. Mi dispiace che abbia sofferto e pianto a Uomini e Donne, ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte.
E secondo le ultime indiscrezioni pare che la bionda Gemma sia stata beccata proprio con l’ex marito nella hall di un albergo intenti a consumare un aperitivo qualche tempo fa. Non si sa ovviamente se abbiano passato la notte in albergo o se Gemma abbia solo raggiunto l’ex per una piacevole reniun amichevole. A rivelare questa notizia alcuni fan di Uomini e Donne che si chiedono se tra i due sia realmente finita visto che si vedono ancora e se la dama non stia in realtà prendendo in giro tutti.
A fugare ogni dubbio però ci pensa proprio l’ex marito che rivela di essere felicemente sposato con una donna di nome Cinzia che ha conosciuto molto tempo dopo Gemma. “Quando ho conosciuto la mia attuale moglie, Cinzia, il mio cuore è tornato a battere” ha infatti dichiarato l’uomo. Quindi nessun ritorno di fiamma stando a quanto detto. 

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM