Gossip

Giorgio affonda Gemma: “Io so perchè sta da dieci anni la, Ora dico la verità. Per questo me ne sono andato”

Giorgio affonda Gemma: “Io so perchè sta da dieci anni la, Ora dico la verità. Per questo me ne sono andato”

Sono lontani anni luce i tempi della romantica intesa tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, e stavolta l’ex cavaliere, che era già tornato sulla questione, sferra un commento affilato contro la dama. “Ormai nessuno le crede più“, secondo l’uomo che fu protagonista di una delle pagine più chiacchierate di Uomini e Donne insieme alla torinese.

Giorgio Manetti su Gemma: “Cerca l’amore da 10 anni…”

Dal 2015 ad oggi, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono cambiate tante cose, praticamente tutto. Sono lontani i tempi in cui la loro intesa teneva banco tra le poltrone di Uomini e Donne e sulle riviste di gossip, e l’ombra di un grande amore ha ceduto sotto i colpi di attriti sempre più profondi.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”

Proprio dalle colonne di un giornale, Nuovo Tv, l’ex cavaliere ha lanciato un messaggio a chiare lettere alla dama torinese, ma non per tornare sui suoi passi. Per Manetti, non ci sarebbe un vero tentativo di costruire una storia. “Gemma è ancora lì, da 10 anni, a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più“. A detta dell’ex volto del dating show, servirebbe un pizzico di coerenza in più da parte della donna, anche per prendere atto del fallimento sperimentato nella continua ricerca della persona giusta in uno spazio televisivo.

La nuova vita dell’ex cavaliere

Dopo il clamoroso addio alla trasmissione che lo ha reso famoso, il ‘Gabbiano’ aveva svelato l’esistenza di un nuovo amore e di aver voltato pagina insieme alla donna che, nel 2007, fu già al suo fianco prima di una profonda crisi (precedente al suo ingresso nel programma di Canale 5).

Giorgio Manetti e la sua dolce metà si sarebbero ritrovati dopo la fine della sua avventura del format di Maria De Filippi, sull’onda di un rinnovato sentimento. Gemma Galgani, invece, ha continuato il suo percorso nel dating show tra alti e bassi, non ultima la turbolenta parentesi con il cavaliere Juan Ciano che ha inondato le cronache rosa per intere settimane. La dama replicherà al suo passato amore? Al momento nessuna certezza.

Leggi anche: Il Grande ritorno in tv di Giorgio Manetti: La star di Uomini e Donne pronta a fare nuove stragi di cuori. Le novità

In merito all’addio al programma che tanto lo ha reso popolare, il 63enne toscano ha dichiarato: “Maria De Filippi mi ha concesso sempre molto spazio, ho potuto dimostrare qual è la mia vera personalità. Ma a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio. Anche il pubblico a casa percepiva cose di me che non erano vere. Allora ho scelto di camminare per le mia strada, per le mie gambe, lontano dalle telecamere”.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM