Gossip

Raffaella Mennoia parla del Coronavirus: Uomini e Donne verso una pausa. Cosa sta accadendo

Raffaella Mennoia parla del Coronavirus: Uomini e Donne verso una pausa. Cosa sta accadendo

La paura del Coronavirus sta prendendo sempre più corpo in Italia mettendo in discussione anche i programmi di casa Mediaset. Per questo Raffaella Mennoia si è vista costretta a intervenire per spiegare come stanno precedendo i lavori per i programmi di Maria De Filippi, soprattutto in merito a Uomini e Donne. Cosa succederà nel corso delle prossime settimane?

Durante le ultime ore il Coronavirus sta terrorizzando anche i programmi di Maria De Filippi, soprattutto quelli caratterizzati da tantissime persone in studio, proprio come Uomini e Donne.
Già gli scorgi giorni la redazione del programma, ha deciso di fermare i casting per il trono over e per il trono classico nelle varie città, così da prevenire contagi e assecondare le regole di prevenzione.

Leggi anche: Maria de Filippi confessione choc: “Uomini e Donne è diventato un inferno per colpa di Tina. Ecco cosa fa”. Pronta la sostituta della vamp

Raffaella Mennoia proprio ieri pomeriggio, si è sentita quasi in dovere di rassicurare i fan ma soprattutto di spiegare le cose realmente come stanno per i programmi che lei e la redazione seguono. Tutti infatti, sono molto preoccupati che Uomini e Donne stia andando verso la chiusura, lasciando così a metà i percorsi dei tronisti del trono classico.

Raffaella Mennoia e il Coronavirus: Uomini e Donne nella paura

Sul profilo ufficiale di Instagram di Uomini e Donne nella giornata di lunedì, è stato annunciata la chiusura dei casting per il trono classico a Bologna. Questo perché la redazione ha deciso di prevenire soprattutto in questo periodo tantissima gente in un solo e piccolo spazio. La scelta presa dalla redazione e da Raffaella Mennoia ha allarmato tutti i fan del programma che pensano che il programma vada verso la chiusura soprattutto in vista di alcune possibile scelte per il trono classico.

Uomini Donne a rischio pausa

Raffaella Mennoia nel suo profilo Instagram ieri ha voluto prendere la situazione in mano, affrontando il discorso che sta terrorizzando l’intera nazione, il Coronavirus, soprattutto per quando riguarda Uomini e Donne. Sulle storie, Mennoia ha raccontato la sua tranquillità per quanto riguarda il Coronavirus e di come lo stia affrontando con più serenità possibile. Nonostante i casting siano ormai fermi, Raffaella ha rallegrato tutti i fan del programma.

Ha spiegato che la redazione sta continuando a chiamare i nuovi corteggiatori per conoscerli meglio non potendoli vedere. Sembra quindi che il trono classico continui, viste anche le registrazioni già programmate almeno per un altro mesetto circa. Infatti le puntate che stiamo vedendo in questi giorni sono state registrate quando ancora il pericolo coronavirus non era arrivato in Italia. Se dovesse continuare l’epidemia Uomini e Donne potrebbe andare in onda senza pubblico e senza le i protagonisti provenienti dalle zone a rischio oppure si potrebbe pensare a una breve pausa delle registrazioni per poi recuperare quando il pericolo sarà rientrato.

Leggi anche: Scandalo da Maria de Filippi,  La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM