Gossip

Albano e Romina beccati insieme mano nella mano, La foto rubata e la dura reazione di Loredana 

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati a cantare insieme già da diversi anni, ma qual è il loro rapporto? I due reduci da un grande successo ottenuto sul palco dell’Ariston per questa 70esima edizione del Festival di Sanremo, adesso pare siano stati avvistati ancora una volta insieme, felici e sorridenti come non mai.

Sono sempre di più i fan che sperano che un giorno i due possano tornare insieme. I due sono innamorati? I due cantanti sono stati avvistati ultimamente per un pranzo felice che forse nasconderebbe altro. Albano e Romina forse avrebbero deciso di concedersi un pò di tempo lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e sarebbero stati pizzicati proprio mentre felici a pranzo insieme.

Albano e Romina a pranzo insieme dopo Sanremo, in che rapporto sono i due?

Che l’amore non sia andato mai via? Forse le loro emozioni hanno solo preso una piega diversa e per questo il loro legame è apparso indissolubile. A riaccendere la speranza dei tanti fan di Albano e Romina è stata la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Oggi molti fan sperano che i due possano tornare a vivere insieme e credono che in parte loro lo abbiano già fatto ma sarebbero d’accordo nel non dirlo.

Questa speranza pare sia diventata anche notizia di gossip dopo che i due sono stati avvistati insieme proprio come un tempo. I due sarebbero stati pizzicati insieme dal settimanale Oggi che ha pubblicato le foto in esclusiva. La coppia forse non ha mai spesso di amarsi e adesso non vuole affatto deludere i propri fan. I due nel corso di questi anni hanno da sempre parlato della fine del loro matrimonio come un lutto, un qualcosa che non è stato facile superare per entrambi, nonostante a chiedere il divorio sia comunque stata proprio Romina.

A pranzo insieme ma non da soli…

In seguito ad un forte litigio che ha visto la coppia lontano per ben sette anni, i due adesso sono tornati ad emozionare il grande pubblico. Come abbiamo già anticipato, Albano Carrisi e Romina Power sono stati avvistati insieme a pranzo e per certi versi sono sembrati molto innamorati, come un tempo. Insieme a loro anche Romina Junior. La famiglia si sarebbe incontrata per pranzo. Che la coppia stia cercando di pianificare il futuro artistico e dietro non ci sia altro? dalle foto così non pare perchè i due sembravano in atteggiamenti molto intimi, tanto da tenersi anche mano nella mano.

Loredana Lecciso dal canto suo, trova sempre il modo di ricordare ai fan e anche a Romina Power che è lei a trovarsi ogni giorno al suo fianco, ma questa volta ecco che la cantante americana mette in atto un gesto che infastidisce l’ex compagna del marito prendendo la mano di Albano. L’immagine in questione potrebbe aver irritato Loredana Lecciso la quale avrebbe già pronto il suo colpo in canna? Non resta che scoprire quale sarà il contrattacco dell’ex compagna di Albano Carrisi.

DOPO 25 ANNI UN BRANO INEDITO

Sorpresa nella sorpresa. La presenza di Cristiano Malgioglio in prima fila al teatro Ariston non era casuale. Il paroliere di Ramacca, l’uomo dal ciuffo biondo platino, questa volta l’ha combinata davvero grossa, per la gioia di molte persone che da 25 anni stavano aspettando non solo la reunion artistica di Albano e Romina, ma anche un brano inedito. Malgioglio ha contribuito a trasformare il sogno in realtà, scrivendo per Carrisi e Power un singolo tenuto a battesimo dal settantesimo festival di Sanremo e cullato da un titolo che sembra essere anche un auspicio per gli ex coniugi di Cellino: «Raccogli l’attimo».

L’attimo è adesso, l’attimo giusto per tornare-a essere felici e, chissà, nuovamente innamorati, quella famiglia unita che ha emozionato gli inguaribili romantici. La canzone arriva a cinquant’anni di distanza dal loro matrimonio. C’è un futuro da scrivere che potrebbe essere più avvincente del fulgido passato, quando la felicità era «un bicchiere di vino con un panino». «La complicità è vera, reale, siamo due compagni di lavoro che si divertono moltissimo. Anche perché non c’è mai stata l’ombra della routine: mai una volta che ci siamo detti “uffa, si canta anche stasera”», hanno ammesso Albano e Romina.

Leggi anche: Maria de Filippi si sposta dal pomeriggio alla sera e chiama AlBano e Romina come opinionisti: Rivoluzione a Mediaset

La musica accende la passione. La passione accende la musica. Il rientro sul palcoscenico più importante d’Italia non poteva regalare emozioni migliori a chi ha fatto di quel prestigioso parterre una vera e propria ragione di vita. La storia secolare del Festival si mischia in maniera inequivocabile alla storia della coppia italiana della musica per eccellenza. Da tutti la più amata. A conti fatti, la storia di uno (Albano Carrisi) e dell’altra (Romina Power) racchiude importanti capitoli sanremesi scolpiti nei libri di storia (a sette note). Ma non è la sola musica a rappresentare realmente la kermesse come una vera ragione di vita per i due cantanti ti. Quella pedana, quel piedistallo non ha un semplice e banale valore agonistico. Non si limita alla sola competizione per loro: non è una coppa da vincere. Ha un significato molto preciso che va ben oltre alle aspettative. Sanremo per Albano e Romina vuol dire amore.

Nel senso assoluto del termine. Le emozioni incedibili che i due giganti della musica italiana emanano quando si esibiscono su quel parco, hanno pochi eguali. Eros è una parola che all’Ariston raggiunge il suo culmine e per tale ragione il ritorno dopo 25 anni nell’amata Liguria insieme, ha un sapore speciale, gustoso: accolti dalla figlia Romina Junior al fianco di Amadeus, i due si sono lasciati andare interpretando con grande ‘felicità’ e un pizzico di ‘nostalgia’, i brani principali della loro carriera che attraversa cinque decenni della musica italiana. Alcuni dei quali hanno trionfato proprio nella Città dei Fiori.

Leggi anche: Romina e Loredana chiuse in ascensore, lite furiosa, la cantante scappa. Albano: “Basta io amo…”

Ci ha pensato poi Romina Junior a ricordare che il Festival suscita momenti molto piacevoli e avvenimenti storici particolarmente significativi. Fu infatti nel 1987 che la coppia si presentò su quel palco portando Nostalgia Canaglia diventata uno dei loro grandi cavalli di battaglia. Un leitmotiv per i loro grandi (e tanti) seguaci che fanno il tifo per un importante ricongiungimento dal punto di vista sentimentale. Ma è anche l’anno magnifico della gravidanza (l’ultima) di Romina che proprio in quel periodo portava in grembo la dolce Romina Junior.

Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM