Gossip

Scandalo Gemma, il cavaliere choc: ” Con lei giochini “proibiti”, A Torino non è la dama che sembra in studio. Ecco cosa fa di basso livello”

Scandalo Gemma, il cavaliere choc: ” Con lei giochini “proibiti”, A Torino non è la dama che sembra in studio. Ecco cosa fa di basso livello”

Giochi proibiti a Uomini e donne? Solo adesso spuntano confessioni mai rivelate che riguardano la dama over per eccellenza, ovvero Gemma Galgani. recentemente Tina Cipollari ha deciso di far tornare in trasmissione gli ex della Galgani perchè non crede all’innocenza della donna che avrebbe sempre affermato di aver avuto solo tre relazioni serie. E quindi proprio ora sono arrivate delle confessioni intime alquanto scandalosi.

Gemma e i giochini proibiti

Uno degli ex corteggiatori della Galgani ha infatti fatto confessioni su alcuni giochini “proibiti”. Gemma Galgani torna sulla frase hot “ero venuto con lo spazzolino e i giochini proibiti” e chiude il porto all’ex corteggiatore con la stessa rigidità di Salvini: “Non c’era una confidenza tale di venire a Torino con i giochini di quel tipo, ma che considerazione avevi di me, ma cosa ti eri messo in mente?!

Aho’ scemo, ma toglitelo dalla testa Ma stiamo scherzando, non voglio che passi questo messaggio, a me interessa l’affetto, le carezze, prima di fare l’amore posso metterci un’ora, ma conta l’affetto quello che tu non hai saputo darmi”.  Rocco non subisce in silenzio: “La gente non ti conosce, a Torino sei un tipo di persona, qui sei un’attrice di basso livello, sei vittima del tuo stesso personaggio. Mi hai accusato di fare serate e alla Befana facevi una serata di beneficienza dove cantavi Felicità”, ma la signora smentisce: “E’ un video vecchio”.

Uomini e donne, domani va in onda il Trono Over

Dopo le due puntate del Trono Classico, domani, mercoledì 4 marzo 2020, Uomini e donne dedica una nuova puntata alle ultime vicende del Trono Over. Protagonista, secondo le anticipazioni, è anche – questa settimana – l’amata dama Gemma Galgani. Dopo un primo scontro tra Tina Cipollari e un signore del pubblico, infatti, la puntata di Uomini e donne di domani pomeriggio si apre col ritorno in studio di Gemma; la dama del Trono Over stringe le mani in trasmissione, quasi come se fosse una vera star.

Leggi anche: Scandalo Gemma Galgani: La dama beccata in albergo con un suo ex. “Sta prendendo in giro tutti”. Ecco chi è

Il passato, però, è nuovamente dietro l’angolo. Gianni Sperti consegna la cartelletta a Tina Cipollari e l’opinionista torna ad assumere la conduzione del momento – Quarto Grado, ché tanto sta piacendo agli spettatori di Canale 5. In studio, infatti, Gemma ritrova alcuni suoi ex corteggiatori, tra cui anche Crispino e il signor Paolo da Napoli. “Gemma ti ricordi di averlo baciato?” la puntuale domanda di Maria De Filippi. “Un approccio fisico c’è stato” la ‘sentenza’ dell’opinionista.

Uomini e donne, anticipazioni della puntata del 4 marzo 2020

Successivamente, verso le ore 15.15 – 15.30, la nuova puntata di mercoledì 4 marzo 2020 oltre a Gemma, dà spazio anche ad un’altra delle dame protagoniste del Trono Over di Uomini e donne: la bella e simpatica Valentina Autiero. Nell’ultimo periodo, Valentina ha conosciuto più di un solo corteggiatore e in studio lo scontro con Matteo non manca di certo. “Una cosa che per me era eccessiva” la pronta reazione della dama. “Non mi hai permesso di essere me stesso” la replica del cavaliere. Quindi, Autiero ha un botta e risposta con l’altra Valentina (non da molto arrivata in trasmissione), secondo la quale la dama sarebbe “confusa”. “Lo pensi tu”, allora, è la risposta piccata della diretta interessata.

Leggi anche: Gemma tradisce Maria e annuncia l’Addio a Uomini e Donne: “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo” Ecco che farà

Uomini e donne – Trono Over: Tina non si pesa più?

Infine, ad aprire la puntata del Trono Over di domani pomeriggio sarà anche una curiosa rivelazione su Tina Cipollari: è vero o no che l’opinionista ha intenzione di non pesarsi più? Chissà! Intanto, la bilancia viene nuovamente portata in studio, ma le accuse di un signore del pubblico, fan di Gemma, non si fanno certo attendere. “Come mai non ti vuoi più pesare?” la domanda che innervosisce l’opinionista.

Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM