Gossip

Scandalo Maria De Filippi: “Rapporti completi dietro le quinte e orali nei bagni”, Scoperto con chi

Scandalo Maria De Filippi: “Rapporti completi dietro le quinte e orali nei bagni”, Scoperto con chi

Il talent show della conduttrice milanese nella bufera, ecco cosa è successo. Amici, il seguitissimo programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi è finito più volte nella bufera. Ultimamente un ex ballerino è stato condannato per omicidio.

Maria De Filippi: Amici nella bufera

Da alcune ore circola in rete una notizia che ha stupito i numerosi fan del talent show condotto da Maria De Filippi. La 18° edizione del programma di Canale 5 ha registrato un enorme successo, in termini di ascolti, e ha visto trionfare il cantante siciliano Alberto Urso. Nel dettaglio, la clamorosa indiscrezione non riguarda l’edizione che si è appena conclusa ma quella del 2010.

In una passata intervista, Valerio Pino, ballerino professionista del programma ha dichiarato di aver fatto l’amore nei camerini e anche durante la puntata. Il giovane ballerino ha preso parte a diverse edizione della trasmissione ma dopo queste dichiarazioni i rapporti con la produzione si sono incrinati. Durante l’intervista, Valerio Pino ha confessato un retroscena sulla passata edizione di Amici affermando di aver avuto rapporti sessuali con un altro uomo nei camerini anche durante la diretta: “LO FACEVAMO OVUNQUE, NEI CAMERINI ANCHE DURANTE LA PUNTATA”

Lo scandalo e le dichiarazioni hot di Valerio Pino

Lo scandalo risale a qualche mese fa, tuttavia oggi è riemerso, perché probabilmente è stato svelato il mistero del partener di avventure sessuali del ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il professionista ha infatti scritto qualche tempo sul suo profilo Twitter ufficiale: “Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”.

In un altro tweet di Valerio Pino si legge ancora: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”.



Chi è stato l’amante di Valerio Pino? Maria De Filippi sapeva tutto?

Un grido ‘disperato’ del ballerino, che però ha lasciato il mistero sul nome del compagno che ancora oggi pare essere segreto. Anche se pare ci sia una ipotesi più accreditata. Il ballerino dice di aver subito un ‘veto da Mediaset’, questo potrebbe far supporre che la conduttrice Maria De Filippi, fosse a conoscenza di tutto.

Ma ovviamente tutto resta un mistero irrisolto, la conduttrice infatti non ha mai fatto dichiarazioni in merito. Tuttavia in tanti hanno avanzato ipotesi sul presunto ‘altro ragazzo’ di Valerio Pino e sono molti quelli a sostenere che fosse Marcus Bellamy il fidanzato segreto del ballerino e del resto anche lo stesso Valerio, diede allora qualche indizio su Twitter, scrivendo: “M.B. edizione 2010 serali”. ‘Mistero’ risolto? molto probabilmente… Tanto che Lo stesso si trova ora in prigione per omicidio

Continua a leggere

Seguici, basta un like!