Gossip

Scandalo Triangolo a Uomini e Donne, Tina e Juan a letto insieme: “Con me non si addormenta”

Scandalo Triangolo a Uomini e Donne, Tina e Juan a letto insieme: “Con me non si addormenta”

La posizione di Juan Luis Ciano a “Uomini e Donne” si complica. Il cavaliere che sta vivendo una relazione con Gemma Galgani avrebbe raggiunto la dama a Torino pochi giorni fa per dimostrarle il suo interesse ma l’incontro a telecamere spente non avrebbe seguito l’iter che Gemma si sarebbe auspicata. La dama ha raccontato che, una volta a letto insieme, Juan si sarebbe semplicemente addormentato lasciandola sveglia e sola fino alle 5 del mattino a chiedersi per quale motivo, potendo disporre della prima occasione concreta, l’uomo non ne abbia approfittato per portare la loro conoscenza a un grado successivo.

L’accaduto ha suscitato molta ilarità nel parterre di Uomini e Donne, tanto che non sono mancate frecciatine e battutine anche dagli altri cavalieri e dame. Un diverbio alquanto accesso c’è anche stato proprio tra Juan Luis e Jan Pierre, l’ex corteggiatore di Gemma che prima di Juan aveva fatto “innamorare” la dama torinese. Quest’ultimo ha avvertito Juan di comportarsi bene con Gemma e di non prenderla in giro, magari un impeto di gelosia da parte sua?

Tina e la proposta indecente a Juan Luis

Ma chi ha “goduto” maggiormente della situazione è stata la “nemica” giurata di Gemma, Tina Cipollari che prendendo da parte il bel cavaliere napoletano gli ha chiesto se si sarebbe addormentato ugualmente se nel letto ci fosse stata lei. Una vera e propria proposta all’uomo che non ha saputo come rispondere, in evidente imbarazzo per la domanda inaspettata. Juan Luis infatti non ha però negato che tra loro ci sarebbe potuto essere qualcosa. Il che ha ancora maggiormente divertito Tina che si è dimostrata alquanto compiaciuta.

Stessa cosa non si può dire di Gemma, a cui il cavaliere avrebbe detto in privato che la chimica non sarebbe ancora scattata, e che al momento lui non prova ancora nulla per lei. La dama ha infatti molti dubbi sul cavaliere e ha espresso anche dei dubbi sul rapporto dello stesso con Tina. L’opinionista infatti avrebbe cercato più volte l’uomo, e gli avrebbe fatto anche dei doni e sorprese in camerino tanto da lasciar pensare a qualcosa di più di semplice ripicca nei confronti di Gemma

La stessa Gemma ha sollevato questo problema dichiarando che a suo avviso tra i due ci sarebbe di più e che Tina sarebbe davvero interessata a Juan Luis, l’ultima domanda, posta in maniera alquanto maliziosa ne sarebbe quindi la prova. Il corteggiatore, infatti, spiazzato, non ha saputo rispondere cosa che ha lasciato interdette le due donne, anche se in maniera diversa. Tina dal canto suo è sicura che con lei il bel Juan non si sarebbe di certo addormentato

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!