Gossip

Scoppia lo Scandalo Gemma: “Beccata senza vestiti dietro le quinte, l’abbiamo vista tutti” Ecco con chi stava 

Scoppia lo Scandalo Gemma: “Beccata senza vestiti dietro le quinte, l’abbiamo vista tutti” Ecco con chi stava

Da qualche giorno stanno andando in onda a Uomini e Donne le puntate dedicata alla sfilate e ovviamente c’è stato spazio, come succede sempre nel trono over, per il siparietto di Gemma Galgani e Tina Cipollari. La Cipollari ha spesso criticato Gemma per le sue sfilate, ultimente la dama ha sfilato in veste di sirenetta e sia Gianni che Tina le hanno detto di “vergognarsi”.

Non sono bastati quindi i voti dati dall’opinionista, sempre molto bassi quando si tratta della rivale, c’è stato anche dell’altro!  Dopo la prima sfilata infatti, Gemma è stata tampinata, come spesso succede da Tina che, nel corso delle votazioni disegnava delle cose strane sulla paletta per far arrabbiare Gemma. Prima di uscire per cambiarsi, per partecipare alla seconda sfilata, Gemma ha fatto il gesto delle corna a Tina che non ha resistito ed è corsa dietro di lei.

Leggi anche: Juan Luis choc: “Ora dico la verità sulla notte passata insieme, Gemma ha mentito. Ecco  com’è andata e perché si è arrabbiata”

Maria ha chiesto a Gianni di intervenire subito prima che succedesse il peggio. Ma era già troppo tardi. Infatti dietro le quinte Gemma è scappata e ha fatto appena in tempo a nascondersi ma Tina non si è arresa. “Oggi voglio proprio vedere quando si cambia com’è, adesso vado da lei” ha detto la Cipollari andando a caccia del camerino di Gemma. La Galgani si è nascosta fino a quando ha potuto ma poi Tina l’ha trovata.

Le telecamere non hanno ripreso tutto se non la sagoma di Gemma nuda dietro il separè ma a quanto pare, la Cipollari, ha avuto una visione che l’ha lasciata senza parole. “Che cosa ho visto io oggi, mamma mia” ha detto Tina dichiarando di esser scioccata per la visione di Gemma Galgani senza vestiti. Ovviamente tutto questo ha provocato grande ilarità in studio: da Gianni Sperti a Maria De Filippi, tutti a ridere per quello che stava succedendo.

Gemma Galgani compie 70 anni, gli auguri anche inaspettati

In questi giorni la dama torinese sta ricevendo molti messaggi da parte dei fan, ma anche dei volti storici di Uomini e donne per i suoi 70 anni. Tra i primi a farle gli auguri c’è l’ex fidanzato Giorgio Manetti: «Le auguro di stare bene e anche di trascorrere altri 10 anni in tivù», dice a Nuovo Tv. Un messaggio arriva poi da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono incontrati proprio nello show: «Con noi Maria è riuscita a fare il miracolo: ci ha regalato una famiglia. Il nostro augurio è che tu, Gemma, possa avere la stessa fortuna. Non demordere, a 70 anni, come a 30, bisogna crederci».

Ottimista è anche l’ex tronista Cristiano Angelucci: «A breve arriverà la persona giusta», dice. «Anche se a volte spero accada il più tardi possibile così posso continuare a seguirti in Tv!». Auguri e complimenti anche da Lorenzo Riccardi, ex tronista che ora è opinionista del Trono classico: «Spero di arrivare a 70 anni come Gemma! È lucida e ha voglia di innamorarsi». L’augurio più ironico arriva infine dall’ex opinionista Karina Cascella: «Spero che entro gli 80 anni trovi qualcuno con cui condividere la vita!».

Leggi anche: Juan Luis sbotta contro Maria de Filippi: Ecco La verità sul perché mi ha cacciato. Un rapporto segreto tra i due

Segui la nostra Fanpage e resta sempre aggiornato sulle ultime news di Uomini e Donne, metti un like!