Gossip

Temptation Island Choc, Nessuno se l’aspettava: Lorenzo perde il controllo con una tentatrice. Manila in lacrime. Cos’ha fatto

Nelle ultime anticipazioni video riguardanti la prossima puntata di Temptation Island 2020 sarà la coppia Lorenzo Manila a farla da padrona. A colpire i fan sono state le parole perentorie di Lorenzo Amoruso. Parlando della compagna Manila Nazzaro, infatti, l’ex calciatore si sfoga dopo aver visto un video (di cui ovviamente non conosciamo il contenuto) e pronuncia parole severe, che hanno tutta l’aria di essere definitive.

Temptation Island 2020 anticipazioni: Lorenzo Amoruso, parole durissime su Manila Nazzaro

“Per me possiamo chiuderla anche qua, per me puoi andarla a chiamare adesso sinceramente…” si sente dire da Lorenzo al conduttore Filippo Bisciglia. Cosa avrà mai fatto – oppure detto – l’ex Miss Italia per causare una simile reazione nel compagno? Amoruso sta esagerando, come già in molti l’hanno accusato nelle scorse puntate, oppure stavolta ha visto una reale mancanza di rispetto da parte della Nazzaro?

L’ex calciatore ha chiesto il falò anticipato?

Anticipazioni ufficiali, si mostra anche un frame di Manila con la faccia sconvolta, sbalordita e incredula quasi in lacrime: cosa ha sentito dire o visto fare a a Lorenzo? Filippi le ha forse comunicato la decisione del fidanzato di avere un falò di confronto anticipato? Alcune indiscrezioni parlano di un avvicinamento di Lorenzo a una tentatrice, cosa mai fatta prima dal fiorentino. Sarà così? Queste e molte altre domande sono quelle che si fanno i tanti fan di questa coppia che è senza ombra di dubbio la più amata di Temptation Island 2020 e anche la più innamorata, a dispetto dei dubbi e delle paure di lei e dell’esagerato orgoglio di lui.

LEGGI ANCHE—> Inganno a Temptation Island, retroscena choc: “Messi d’accordo prima di entrare”. La confessione della vip sconvolge tutti. “Usciranno insieme”

La promessa di Lorenzo al padre morto

Del resto, le lamentele e la delusione di lui a ogni falò e ogni pinnettu, sono state sempre le stesse, dunque non è detto che stavolta chieda il falò di confronto. Anche la scorsa puntata, rientrato nel villaggio dei fidanzati, l’ex calciatore, che oggi fa il commentatore sportivo, si è sfogato con una delle tentatrici: “Non può farmi passare per un fannullone… fa male in questo momento tornare single. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”. Sì, perché Lorenzo ha raccontato un aneddoto dolce ma al tempo stesso doloroso. Manila è voluta andare con lui sulla tomba del padre morto, e lì lui le ha giurato amore. Gli servirà da ammonimento per non fare mosse affrettate e ingiustificate come quella di lasciare la donna che ama solo perché lei si è lamentata di lui.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: “Non solo un bacio”. Ecco cosa ha fatto Pietro lontano dalle telecamere. E lui piange al falò di confronto

Lorenzo Amoruso, il più applaudito dal web

Lorenzo Amoruso continua a strappare applausi dal pubblico di Temptation Island 2020. L’ex calciatore sta vivendo serenamente la sua avventura nel villaggio, rapportandosi con gli altri fidanzati e con le tentatrici, senza tuttavia creare un rapporto che possa infastidire la propria compagna. Anche di fronte ai dubbi e alle perplessità di Manila Nazzaro sul loro futuro non ha mai perso la pazienza riuscendo ad esprimere le proprie ragioni con tutto l’amore che prova per la donna che ha scelto tre anni fa.

“Lorenzo è stato bravo oggi, è stato l’unico che ha espresso le sue ragioni senza denigrare o sminuire l’altra parte”, scrive un utente. “L’unico decente del villaggio”, aggiunge un altro. E ancora: “Lorenzo è l’unico uomo vero di quest’edizione”, “Amoruso è l’amico che tutti vorremmo”, scrivono altri utenti. L’atteggiamento di Lorenzo ha conquistato anche la fidanzata che si è detta orgogliosa di lui. Oltre ad aver conquistato il pubblico, riuscirà ad uscire dal villaggio con Manila? E saranno vere le voci di un suo cedimento? Speriamo veramente di no. La prossima puntata di Temptation Island sarà martedì prossimo 28 luglio.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Anticipazione choc: Ecco cosa è successo ad Antonio e Annamaria. Un Finale di falò che nessuno si aspetta

E a voi che ne pensate di Lorenzo? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.