Gossip

Ballando con le Stelle, E’ guerra tra i due ballerini, Milly distrutta perde un altro pezzo. “hanno litigato, ecco chi se ne va”

ballando con le stelle

E’ ormai certo che Raimondo Todaro non sarà presente nella prossima stagione di Ballando con le Stelle e i suoi ormai ex colleghi cominciano a commentare la notizia. Primo tra questi, Simone Di Pasquale, che con il ballerino siciliano ha condiviso l’esperienza nella trasmissione del sabato sera di Rai 1 sin dalla prima edizione. Per entrambi la partecipazione al talent show ha rappresentato una reale svolta nelle loro carriere e gli ha permesso di farsi conoscere da tutta Italia non solo per le loro qualità artistiche ma anche per il loro carattere e i modi di pensare. Ed entrambi quest’anno abbandoneranno lo show.

In particolare Raimondo Todaro si è distinto non solo per aver vinto il maggior numero di coppe a Ballando con le Stelle, ma anche per i suoi modi schietti di esprimersi anche nei riguardi dei giudici e per la dolcezza che riserva nei riguardi delle star che gli vengono affidate. Spesso gli italiani hanno sperato nella nascita di una storia d’amore tra il ballerino e la sua concorrente. Ma la lunga storia tra l’artista e il programma diretto da Milly Carlucci è ufficialmente terminato. A darne la notizia ufficiale un post sui social che lui stesso ha condiviso per avvisare i suoi fans.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, Milly Carlucci stroncata, Mariotto: “Voltagabbana” “gli altri giurati incompetenti”

Una vera perdita per la trasmissione e una sorpresa inaspettata per gli altri insegnanti di Ballando con le Stelle, che hanno appreso la notizia proprio sui social. Almeno così ha confermato Simone Di Pasquale: “Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità”. A quanto pare tra la presentatrice e il suo pupillo non c’è stato un reale confronto, ma soltanto uno scambio avvenuto tramite i cellulari.

Questo non è piaciuto a Simone Di Pasquale convinto che la loro madrina meriti maggiore rispetto: “Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stato al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”. Del resto, il motivo che ha spinto Raimondo Todaro ad abbandonare definitivamente Ballando con le Stelle è stata la proposta da parte della concorrenza. Una proposta, a quanto pare, impossibile da rifiutare.

Sembra che Raimondo Todaro prenderà posto dietro la cattedra di Amici di Maria De Filippi in qualità di maestro di danza. Al suo fianco, come insegnante di canto, ci sarà Lorella Cuccarini, mentre Arisa non prenderà parte alla prossima edizione. Una squadra tutta composta da ex componenti della Rai che la regina di Mediaset ha inserito nelle sue schiere. Già quest’anno abbiamo visto il ballerino siculo prender parte a una puntata del pomeridiano. Ma lui stesso dichiarò che prima di accettare aveva parlato con Milly Carlucci. A quanto pare, però, ha lasciato Ballando con le Stelle senza avere la stessa attenzione.

 

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

ballando con le stelle
ballando con le stelle