Gossip

Clamoroso Ballando con le stelle: Albano diventa un giurato, ecco di chi prende il posto. Colpo grosso di Milly Carlucci

albano carlucci

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine sono stati esclusi dal cast di The Voice Senior, ma entrambi stanno già valutando altre proposte televisive. Secondo le ultime indiscrezioni, lui rimarrebbe in Rai mentre lei potrebbe passare alla concorrente Mediaset. La notizia dell’esclusione dal programma che ha coronato come reginetta del sabato sera Antonella Clerici e visto vincitore Erminio Sinni ha deluso molto il famoso cantante. In varie interviste ha fatto intendere quanto la decisione fosse inaspettata per lui. Soprattutto, non ne ha mai capito il motivo.

Del resto, gli altri coach di The Voice Senior sono stati confermati. Rivedremo quindi Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Al posto di Albano e Jasmine Carrisi, invece, ci sarà Orietta Berti, personaggio del momento grazie alla sua partecipazione a Sanremo e alla canzone Mille che questa estate ha spopolato, cantata insieme a Fedez e Achille Lauro. Una scelta che sicuramente porterà un vantaggio al programma Rai ma che al tempo stesso ha lasciato a casa un personaggio molto amato dagli italiani e desiderato in moltissimi programmi televisivi.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc, conferma tutto: “Ecco perché lascio Albano. Lui è furioso”. Cos’è successo davvero

Sulla decisione la produzione di The Voice Senior e Antonella Clerici non si sono pronunciati. Intanto, Albano e Jasmine Carrisi non restano fermi a piangere sul latte versato. Sembra che entrambi siano alle prese con delle contrattazioni. Per quel che riguarda il famosissimo papà, c’è una novità pazzesca. Albano è in contrattazione per Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Lo abbiamo visto già nei panni di ballerino per una sera, insieme alla sua ex moglie Romina Power, qualche anno fa. Un momento che ha emozionato moltissimo i fans della coppia.

Oggi Albano potrebbe rientrare nello show o nei panni di giurato o nei panni di concorrente, anche se alcune voci propendono per la prima ipotesi. In questo caso dovrebbe prendere il posto di uno dei giurati attualmente presenti in trasmissione o addirittura aggiungersi a loro. In molti pensano che Albano sarà giurato anche perché una delle regole principali della trasmissione è quella di non prendere personaggi che hanno partecipato ad altri reality show. Il cantante, insieme alla figlia Romina,  è infatti sbarcato qualche anno fa su L’Isola dei Famosi. Un’esperienza indimenticabile: all’epoca Albano è stato scaricato in diretta tv, tramite una telefonata, da Loredana Lecciso. Del resto, le sue love story hanno sempre fatto molto discutere e tuttora sono in primo piano nel gossip italiano.

LEGGI ANCHE—> Batosta in casa Carrisi, Il figlio Yari lo ripudia e cambia cognome: “Ecco che ha fatto. Tutta la verità sull’eredità”

Albano, con la sua partecipazione a The Voice Senior, ha introdotto anche la piccola di casa al mondo dello spettacolo. Jasmine Carrisi si è fatta apprezzare dal pubblico dello show e sembra avere tutte le intenzioni di continuare questo percorso in televisione. Come il padre, vorrebbe lanciarsi anche lei nel mondo della musica. Mentre la Rai le ha voltato le spalle, sembra che la Mediaset sia invece interessata alla giovane. Ancora non si sa in quale programma la vedremo protagonista. Potrebbe essere il Grande Fratello Vip, oppure una trasmissione a tema musicale.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

albano carlucci
albano carlucci