Gossip

Bufera su Maria de Filippi, il ballerino di Amici attacca: “Ecco con chi devi andare a letto per stare nel programma, Ora parlo, basta”

amici maria de filippi

E’ Valerio Pino l’ex ballerino di Amici che ha deciso di sparare a zero sulla televisione italiana. Lo abbiamo conosciuto nel talent show di Maria De Filippi, ma l’uomo ha fatto parlare di se in moltissime occasioni. Da un po’ di tempo, almeno dieci anni, sembra essere scomparso dal mondo del piccolo schermo. Oggi si trova in Spagna ed è proprio da li che ha deciso di spiegare i motivi che hanno impedito l’avanzare della sua carriera. In particolare, secondo l’artista, la colpa sarebbe dei vertici di questo ambiente che danno priorità solo ai raccomandati.

Le parole di Valerio Pino sono molto dure. Il ballerino di Amici è convinto che ci si può fare strada in tv soltanto avendo dei rapporti carnali con chi conta davvero: “Si è vero che da molto non appaio in televisione. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono dieci anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte”.

LEGGI ANCHE—> Arisa tradisce Maria de Filippi per Signorini: Ecco dove andrà l’ex professoressa di Amici. Fan sotto choc

Le accuse di Valerio Pino non finiscono qui e coinvolgono anche il mondo del cinema. Dopo Amici, il ragazzo non ha avuto molte possibilità di continuare a mostrare il suo talento. “Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica”. Non mancano delle insinuazioni riguardanti i personaggi che invece hanno molto successo sul piccolo schermo.

A detta di Valerio Pino, questi volti sono costretti a mentire sulla loro vita privata, che viene pilotata solo per nascondere quel che succede dietro le quinte. “Nel mondo dello spettacolo in Italia c’è un’ipocrisia molto grande. Tanti non possono nemmeno dire che sono gay. Se adesso le cose sono cambiate rispetto a prima? Si, ma in peggio. Lotto contro questo sistema da dieci anni, qui posso parlare, in Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in televisione no”. E’ evidente che l’ex ballerino di Amici sia molto risentito per il trattamento ricevuto.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Fatto fuori Carlo Conti, sostituito dalla nuova stella. I vertici sono pazzi di lei

Oggi le sue parole sono riecheggiate e sono giunte fino in Italia. Quanto di vero si cela dietro questa polemica? Non è la prima volta che Valerio Pino fa parlare di se. In passato era convinto di essere il figlio di Corrado, padre della Corrida, solo perché sua madre era stata vaga riguardo una presunta relazione con il famosissimo. Intanto, l’ex ballerino di Amici tenta di continuare la sua carriera fuori dall’Italia. In Spagna ha partecipato a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, mentre ha collaborato anche con diverse agenzie di moda tra Miami e New York.

Fateci sapere che ne pensate commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi

amici maria de filippi
amici maria de filippi