Gossip

Alberto Matano, Finalmente svelato il mistero sulla fidanzata: Ecco da quanto stanno insieme e dove sono adesso

Alberto Matano

Abbiamo sperato di beccare Alberto Matano in vacanza in compagnia della sua compagna di vita, ma il conduttore si è reso completamente introvabile. I suoi fan sono sempre più curiosi. E’ certo che il volto di punta della Rai abbia il cuore impegnato. Lo ha affermato lui stesso più di una volta. La rivelazione è stata fatta a Domenica In, quando è stato ospite di Mara Venier. E’ alla collega e amica che ha deciso di donare lo scoop riguardante la sua misteriosa love story. Ma in più di un’intervista ha ribadito di essere profondamente innamorato e sereno.

Alberto Matano ha raggiunto molti successi negli ultimi anni. Approdato sul piccolo schermo come mezzo busto del Tg1, la svolta è avvenuta quando ha ottenuto la conduzione di uno dei programmi più noti della rete: La Vita in Diretta. Il primo anno in cui ha affrontato questa nuova sfida è stato accompagnato da Lorella Cuccarini. Ma la loro convivenza lavorativa non è andata per il meglio. La show girl ha accusato il collega di essere un maschilista e ha deciso di abbandonare la trasmissione per trasferirsi dalla concorrenza. L’abbiamo infatti vista nel ruolo di insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Clamoroso in Rai, Alberto Matano fatto fuori. E’ ufficiale. Al suo posto la famosissima della politica. Fan increduli

Per Alberto Matano la separazione da Lorella Cuccarini ha portato solo buone novità. E’ stato infatti durante il secondo anno di conduzione de La Vita in Diretta, anno in cui è stato da solo al timone dello show, che ha raggiunto successi inaspettati. Lo share è stato sempre elevato e ha battuto molto spesso la concorrenza spietata di Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5. Il giornalista ha portato avanti il suo lavoro con serietà e professionalità, conquistando giorno dopo giorno un pubblico affezionato e sempre più vasto. Ovviamente, è stato riconfermato anche per la stagione ventura.

I fans di Alberto Matano non vedono l’ora di poter nuovamente seguire le sue puntate di La Vita in Diretta. Ma il conduttore non ha conquistato gli italiani solo con la sua bravura. Giovani e meno giovani, donne e uomini, hanno affermato di trovarlo molto affascinante e pieno di sex appeal. Così, il giornalista era diventato anche uno scapolo d’oro. Ma scapolo non è e le sue corteggiatrici dovranno abbandonare l’idea di una liason con il loro idolo. Il suo cuore, stando alle sue parole, è impegnato e non ha alcuna intenzione di tornare a essere libero.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, Milly ruba la famosissima di Uomini e Donne, Maria De Filippi beffata, Ecco chi ci sarà in giuria

Ma da quanto tempo va avanti la relazione di Alberto Matano? Stando alle sue dichiarazioni, l’uomo è occupato in una love story da almeno un anno e mezzo. Un periodo in cui è riuscito a tenere lontano dalle telecamere l’amore della sua vita. Anche oggi, che si sta godendo le sue meritate vacanze, riesce a tenere il riserbo riguardo la località e la compagnia anche se i due sarebbero stati avvistati in calabria. Non c’è stato comunque modo di scoprire con chi stia passando il suo tempo, prima di tornare al timone di La Vita in Diretta. Prima o poi siamo sicuri che la verità salterà fuori, fino a quel momento bisogna tenere gli occhi bene aperti.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Alberto Matano
Alberto Matano