Gossip

Terremoto Mediaset: Dopo la Marcuzzi, Altri due famosissimi fatti fuori, Pier Silvio Berlusconi fa strage. Fan sotto choc, Chi sono

mediaset piersilvio Berlusconi

Per la Mediaset l’anno che verrà è pieno di acquisti ma anche di perdite. Da un lato, entrano a far parte della grande famiglia di Pier Silvio Berlusconi Adriana Volpe, Anna Tatangelo, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini. Dall’altro, personaggi che hanno lavorato per la rete per tantissimi anni hanno anche deciso di abbandonarla. Come Alessia Marcuzzi, che ne ha dato l’annuncio tramite i social: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. ”

Così la bella bionda ha deciso di lasciare la Mediaset, almeno per il momento: “È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare.”

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, I vertici stroncano Alberto Matano, decisione clamorosa per La Vita in diretta. Lui choc: “La maledizione ha colpito anche me”

La decisione è arrivata anche grande al duro anno di pandemia, che ha costretto gli italiani a fare i conti con se stessi: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“. Non solo Alessia Marcuzzi, anche altri due volti noti della Mediaset hanno deciso di voltare pagina. Come Maurizio Pistocchi che al Corriere della Sera ha svelato di non voler collaborare più con la rete.

“Anche le storie d’amore belle finiscono, la mia con Mediaset è durata tantissimi anni, ma il rapporto per tanti motivi era stato compromesso da quello che era successo nel 2017”. Il giornalista sportivo ha dato l’annuncio delle sue dimissioni tramite i social network: “Oggi è l’ultimo giorno a Mediaset, e colgo l’occasione per ringraziare chi, 35 anni fa, ha avuto fiducia nei miei confronti e mi ha consentito di vivere una esperienza umana e professionale irripetibile. Dopotutto, domani è un altro giorno. Ad maiora”. Subito sono piovuti i commenti da parte degli haters.

LEGGI ANCHE—-> Bomba Mediaset, Paolo Bonolis fatto fuori: Svelato il Retroscena choc della lite con Berlusconi, Ecco cosa è successo e chi lo sostituisce

In molti hanno scritto di godere del suo licenziamento, ma Maurizio Pistocchi ha voluto specificare che si tratta di una decisione personale: “Tecnicamente si tratta di dimissioni volontarie: se avessi voluto sarei rimasto ancora”. E il mondo dello sport di Mediaset perde anche un altro volto, quello di Giorgia Rossi, che ha lasciato la rete per spostarsi al fianco di Diletta Leotta sulla piattaforma Dazn. “Mediaset mi ha dato tanto, forse tutto quello che poteva darmi. È un’azienda a cui sarò sempre grata ma ora comincia una nuova avventura professionale e di vita. Ho intuito che a Dazn potesse nascere qualcosa di bello”.

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

mediaset piersilvio Berlusconi
mediaset piersilvio Berlusconi