Gossip

Guerra ad Amici, volano stracci tra i due prof. Il retroscena choc: “E’ una furia, non lo vuole. Ecco cos’è successo”

amici cuccarini todaro

Ci sono grandi novità per il cast di professori di Amici e sembra che, prima ancora che incominci un nuovo anno nella famosa scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, stiano sorgendo le prime rivalità tra i professori. Almeno è quello che affermano alcuni giornali di gossip, che hanno parlato chiaramente di un’antipatia di Lorella Cuccarini nei confronti della new entry, Raimondo Todaro. La show girl, durante l’ultimo anno, ha formato una squadra in coppia con Arisa. Le due sono state complici e sono anche diventate ottime amiche, ma la cantante ha abbandonato il suo ruolo.

Così, Lorella Cuccarini ha dovuto cambiare la sua specializzazione ad Amici. Da insegnante di ballo è diventata insegnante di canto. Al suo fianco vedremo Raimondo Todaro, che dopo tantissimi anni a Ballando con le Stelle ha abbandonato la sua madrina, Milly Carlucci, e si è lasciato rubare da Maria De Filippi. Una notizia che ha lasciato di stucco gli appassionati del programma del sabato sera di Rai 1. Soprattutto dal momento che Milly si è lamentata pubblicamente di aver scoperto delle trattative del suo protetto solo attraverso le indiscrezioni dei giornali.

LEGGI ANCHE—> Arisa tradisce Maria de Filippi per Signorini: Ecco dove andrà l’ex professoressa di Amici. Fan sotto choc

Raimondo Todaro si è giustificato dicendo di aver passato un brutto periodo a causa del Covid. Ma dopo tanti anni passati al fianco di Milly, tutti speriamo in una riconciliazione tra i due, almeno dal punto di vista personale. Sicuramente siamo contenti di poterlo vedere in questo nuovo ruolo. Non solo, nel cast di ballerini di Amici c’è anche la sua ex moglie, Francesca Tocca, a rendere il tutto ancora più esaltante. Ma torniamo alle voci che vogliono Lorella Cuccarini delusa e prevenuta nei confronti di quello che sarà il suo compagno d’avventura.

E’ stata la show girl stessa che ha voluto mettere subito a tacere le voci tramite un post su Instagram. Lorella ha pubblicato la fotografia del magazine che insinuava una antipatia. Il titolo è chiaro: “Amici 21, retroscena: si parla di una brutta aria tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro”. L’articolo poi continua dicendo che la professoressa non è affatto contenta di essere diventata insegnante di canto ed è risentita nei confronti del ballerino. Ma la bella bionda, sulla sua storia, ha bollato la notizia come una Fake News, non lasciando adito a dubbi e altri pettegolezzi.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Fatto fuori Carlo Conti, sostituito dalla nuova stella. I vertici sono pazzi di lei

Non solo, come colonna sonora della sua storia Instagram ha inserito la canzone che quest’anno ha vinto sia Sanremo che gli Eurovision: Zitti e Buoni dei Maneskin. Il testo sottolinea come le persone parlino senza sapere di cosa. Insomma, Lorella Cuccarini è stata chiara: nessuna antipatia o rivalità nei confronti di Raimondo Todaro. Sicuramente ad Amici si sentirà a suo agio anche come insegnante di canto, essendo lei una show girl completa. Non vediamo l’ora di vedere la nuova coppia all’opera e, soprattutto, la reazione di Alessandra Celentano davanti al nuovo acquisto dello show.

Fateci sapere che ne pensate commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi

amici cuccarini todaro
amici cuccarini todaro

lorella cuccarini todaro