Gossip

Rudy Zerbi, L’annuncio sui social che sconvolge i fans “Cambio mestiere, ecco cosa farò da adesso in poi”

rudy zerbi

Rudy Zerbi ha fatto un annuncio sui social in cui ha annunciato ai suoi follower il suo nuovo mestiere, quello di fattorino. Ovviamente si tratta di uno scherzo. Del resto, il produttore discografico si è fatto conoscere negli ultimi anni sul piccolo schermo come un vero burlone. Ma il suo modo di fare ha conquistato il pubblico italiano, permettendogli di fare carriera in Mediaset e ottenere diversi ruoli importanti. Ormai, il sabato sera di Canale 5 lo vede spesso protagonista. Anche perché non è nel suo carattere farsi mettere da parte e passare inosservato.

Quest’anno lo abbiamo visto ad Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi, nel serale della famosa trasmissione, ha formato una squadra in coppia con Alessandra Celentano. La strategia adottata dai due era pianificata per vincere lo show, e non hanno risparmiato colpi bassi ai concorrenti delle altre squadre. Nonostante questo, non sono stati loro ad aggiudicarsi la vittoria. Sangiovanni, cantante in cui il produttore ha creduto sin dal primo momento, è arrivato in finale ma ha perso contro la sua fidanzata, Giulia Stabile, ballerina in gara con Pettinelli e Peparini.

LEGGI ANCHE—> Bufera ad Amici, Lo sfogo di Rudy Zerbi: “Vogliono cacciarmi, Me ne vado io per primo”. Cos’è successo

A parte le dinamiche e le discussioni nate in studio, Rudy Zerbi ha dato luogo anche a un corteggiamento perpetuato nei confronti di Arisa. Non mancavano mai siparietti dei due insegnanti di danza a favore del pubblico, ormai appassionato al loro rapporto di amore e odio. Ancor prima di Amici, però, il produttore ha partecipato anche a Tu Si Que Vales nei panni di giudice. Qui, a cadere vittima delle sue burle, è Gerry Scotti, che subisce spesso degli scherzi da parte del collega. Insomma, è sempre pronto a giocare, nonostante la sua ironia sia spesso anche un po’ crudele.

Rudy Zerbi è anche molto attivo sui social, dove giorno per giorno racconta ai suoi follower le sue giornate. Adesso è in vacanza, come molti Vip, lontano dal mondo dello spettacolo. Una meritata pausa in attesa di ricominciare a settembre. La sua presenza è stata infatti riconfermata in entrambi i programmi che lo hanno visto protagonista. Ma anche mentre è al mare non dimentica di pubblicare scatti per i suoi fans. Come quello in cui ha fatto pensare a tutti di voler cambiare mestiere. Direttamente da Riccione, ha fatto capire di voler diventare un fattorino.

LEGGI ANCHE—> Bomba de Filippi, confessa il tradimento: “Mollata dal ballerino di Amici, con me solo per visibilità” Fan sbalorditi

Rudy Zerbi ha pubblicato una fotografia su Instagram che lo ritrae insieme a una enorme padella contenente la paella, piatto tipo spagnolo a base di riso e pesce. L’opinionista televisivo ha anche affermato di averla preparata lui stesso. Ad accompagnare lo scatto, in cui si mostra con un volto rilassato e sorridente, le parole: “Ho fatto una piccola paella per pochi amici. Ai primi duecento che commentano consegno a domicilio gratuitamente entro la serata”. Insomma, evidentemente una ennesima burla da parte dello Zerbi, che sembra non stancarsi mai di scherzare.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi