Gossip

Rivoluzione Grande Fratello Vip, decisione assurda. Signorini cambia opinioniste e ne sceglie quattro. Non potrete credere chi

grande fratello vip

A settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip e la produzione insieme ad Alfonso Signorini sono al lavoro per regalarci un cast d’eccellenza. Le novità saltano fuori giorno per giorno. Come quella che riguarda le opinioniste, che saranno quattro, il doppio rispetto al solito. L’ultimo anno per il reality è stato un anno d’oro. Complice la pandemia di Covid-19, che ha costretto gli italiani in casa, lo share è arrivato alle stelle. E il vincitore, Tommaso Zorzi, si è aggiudicato un futuro certo nel mondo della televisione. Adesso, bisogna replicare l’enorme successo.

Alfonso Signorini promette un’edizione ancora migliore, con tantissime novità. La prima riguarda, appunto, le opinioniste. Fatti fuori Pupo e Antonella Elia, al loro posto ci saranno due donne: Adriana Volpe, che fa ritorno in Mediaset dopo anni passati in Rai e successivamente a Tv8; Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che gestisce una società di casting ma che ha deciso di mettersi personalmente in gioco per la prima volta. Una coppia molto interessante al Grande Fratello Vip. Siamo sicuri che entrambe le donne ne avranno da dire sui malcapitati concorrenti.

LEGGI ANCHE—> Bomba al Grande Fratello, da concorrente a presentatrice, chi fa le scarpe a Signorini

Sul fronte opinioniste salta fuori un’altra novità. A svelarla, Andrea Palazzo, storico capo progetto del Grande Fratello Vip, che ne ha parlato nel settimanale Chi: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality. Che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da contro canto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti”.

Insomma, due donne del pubblico che si ritroveranno a commentare i comportamenti dei Vip nella casa più spiata d’Italia: “Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da casa”. Una novità sicuramente interessante per i telespettatori, che per far sentire la loro voce utilizzano Twitter e Instagram. Intanto, il cast completo del Grande Fratello Vip ancora non è ufficiale. Tra i primi concorrenti, però, sappiamo che ci sarà Katia Ricciarelli, storico soprano di lirica ed ex moglie di Pippo Baudo, che nel reality vorrebbe trovare un nuovo amore.

LEGGI ANCHE—> Dramma Belen, Lasciata da Antonino dopo la nascita di Luna Mari. Signorini svela perché

“Baudo è stato il mio ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita. Magari lo trovo al Grande Fratello Vip. E’ per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast. Sono una che predica bene e razzola male. So dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio. Il silenzio, invece, è la rovina di ogni relazione”. A rifiutare invece la proposta di entrare nella famosissima casa, Cristina D’Avena: “Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche, ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Tra l’Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte, ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

grande fratello vip
grande fratello vip