Gossip

Batosta Maria de Filippi, Chiude Uomini e Donne. La decisione Mediaset arriva improvvisa. Cos’è successo

studio-uomini-e-donne-min

Batosta per Maria de Filippi, il suo programma sospeso a causa dei bassi ascolti: la decisione di Mediaset. Mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata in replica di Uomini e Donne – Speciale La Scelta. Il pubblico a casa però ha accolto questa replica freddamente. Difatti questa puntata ha totalizzato poco meno dell’8% di share con 1 milione e 154 mila telespettatori perdendo nettamente il confronto con il diretto competitor rappresentato da Alberto Angela con il suo SuperQuark.

 

E a quanto pare Mediaset è corsa subito ai ripari. Difatti poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che Uomini e Donne – Speciale La Scelta è stato sospeso: “Mercoledì prossima era prevista la seconda replica, ma così non sarà…” Insomma una bella batosta per Maria de Filippi, infatti è la prima volta che un suo programma fa flop.

Uomini e Donne – Speciale La Scelta non fa ascolti e Mediaset corre ai ripari: al suo posto arriva Checco Zalone

 

Come rivelato poco fa dal portale televisivo DavideMaggio.it, Uomini e Donne – Speciale La Scelta è stato sospeso dopo gli ascolti decisamente tiepidi registrati mercoledì scorso (si ricorda che questi speciali sono andati in onda addirittura due anni fa). E adesso saranno in tanti a chiedersi cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne mercoledì prossimo.

 

A tal proposito DavideMaggio.it ha già riportato che Mediaset ha deciso di mandare in onda il film di Checco Zalone, Benvenuti al sud, al posto di Uomini e Donne. Il simpatico attore e regista riuscirà ad ottenere più ascolti del popolare dating show di Maria De Filippi?

Temptation Island unica garanzia: Canale 5 in difficoltà questa Estate

Il portale DavideMaggio.it ha poi fatto presente che un po’ tutta Canale 5 è in seria difficoltà in questo periodo. In prima serata l’unica garanzia è rappresentata da Temptation Island che nonostante le varie edizioni alle spalle continua ad appassionare il pubblico a casa.

 

Forse proprio per questa ragione che Mediaset ha puntato sulle repliche di Uomini e Donne, nella speranza di poter raggiungere ascolti dignitosi a costo zero. Purtroppo però così non è stato, e Mediaset è stata costretta a fare dietrofront. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi choc: “A Uomini e Donne cambio tutto, Mi sono stufata di loro” Ecco chi fa fuori

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio