Gossip

Batosta per Maria de Filippi, addio al nuovo Uomini e Donne. Ecco cosa andrà in onda dal 4 maggio. Gemma in lacrime

Batosta per Maria de Filippi, addio al nuovo Uomini e Donne. Ecco cosa andrà in onda dal 4 maggio. Gemma in lacrime

Uomini e Donne: Maria De Filippi torna con la versione classica. Le anticipazioni

La scorsa settimana è tornato Uomini e Donne in una veste tutta nuova, dopo la sospensione in seguito alle direttive sull’emergenza coronavirus. Le protagoniste indiscusse del dating sentimentale sono state Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over. La nuova versione, però, non ha prodotto soddisfazioni: il ritorno di Uomini e Donne è stato un flop di ascolti.

Maria De Filippi avrebbe deciso di ritornare in televisione con la versione classica di Uomini e Donne e archiviare definitivamente la serie digitale della trasmissione. I dettagli del ritorno di ritrasmettere Uomini e Donne in studio, dividendo le puntate tra il Trono Classico e il Trono Over, non sono ancora noti, come anticipato da Blogo. Nello studio televisivo, naturalmente, sarà vietato la presenza di un alto numero di persone, quindi è scontata l’assenza del pubblico.

Maria De Filippi torna in studio: svelata la data di inizio

In concomitanza con la Fase 2 dell’emergenza coronavirus Uomini e Donne ritorna in studio. Nonostante le difficoltà che ci saranno con le varie produzioni riprenderanno la maggior parte delle trasmissioni del daytime sospesi per il coronavirus da lunedì 4 maggio. Se su Rai1 ritorneranno Vieni da Me con Caterina Balivo e L’Eredità con Flavio Insinna, Blogo ha anticipato che Maria De Filippi torna con Uomini e Donne nella sua versione classica, grazie alle nuove disposizioni governative.

Naturalmente nello studio sarà fondamentale il distanziamento fra tronisti e corteggiatori del Trono Classico e fra dame e cavalieri del Trono Over. La versione del dating di Maria De Filippi che possiamo definire ‘coronavirus Edition’ non è stata molto fortunata: Uomini e Donne ha fatto flop di ascolti.

Anticipazioni: Gemma Galgani e Giovanna Abate conoscono i corteggiatori misteriosi

Con il ritorno in studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi darà la possibilità a Gemma Galgani e Giovanna Abate di conoscere i loro misteriosi corteggiatori con i quali hanno avuto uno scambio di messaggi virtuali. In studio ci saranno soltanto persone provenienti dal Lazio: solo successivamente Maria De Filippi potrebbe concedere la possibilità di ospitare persone del Sud. Escluso il Nord in quanto è ancora duramente colpito dal coronavirus.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani

La settimana a Uomini e Donne partirà con il botto. Gemma Galgani e Giovanna Abate saranno ancora le protagoniste del dating show di Maria De Filippi e conosceranno i loro spasimanti attraverso la scrittura. Dopo la pausa del weekend i riflettori saranno puntati su Gemma Galgani che leggerà i nuovi messaggi di pantera, occhiblu, cuore di poeta e punto coronato. La dama di Torino subirà però l’attacco di Tina Cipollari che continuerà a contestare l’eccessivo entusiasmo di Gemma, sottolineando che i suoi interlocutori potrebbero prenderla in giro. In più la bionda opinionista ricorderà a Gemma la sua età, evidenziando senza mezzi termini che non può assolutamente paragonarsi a Giovanna Abate. Gemma Galgani risponderà a tono a Tina Cipollari ma avrà poi una reazione inaspettata.

Gemma Galgani scoppia in lacrime per colpa di Tina Cipollari

Oggi a Uomini e Donne, Gemma Galgani continuerà a ribadire che, nonostante la sua età, non ha perso la speranza di trovare l’amore e continuerà a mettersi in gioco. Anche a distanza gli scontri tra Tina e Gemma non si placheranno e la Cipollari sembrerà agguerrita. Le parole di Tina Cipollari feriranno però la dama di Torino che non riuscirà a trattenere le lacrime. Gemma, umiliata da Tina, verrà difesa dai suoi nuovi spasimanti?

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi, la dama over confessa: “Ci prende in giro mentre noi piangiamo. Non è come sembra, Ecco come ci pilota”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM