Gossip

Scandalo Maria de Filippi, La confessione choc: “Notte d’amore, Sono entrato in lei”. Fan delusi: “Da Regina a Cortigiana” 

Roba da censura a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5 nel nuovo format “a distanza”. Roba da censura che riguarda Gemma Galgani, o meglio le parole pronunciate rivolgendosi a lei da parte del corteggiatore Cuore di poeta. Questo ha infatti parlato di “corpo inebriato dal profumo”, del “fascino che solo tu sai avere”, dunque ha descritto una notte d’amore in cui la Galgani si “lascia sedurre” in modo che i loro due corpi “sono in estasi”. Finita? Neppure per idea.

Cuore di poeta parla di carezze, coccole e “un gemito d’amore” a fare da sottofondo. Infine, ha rivelato di aver regalato a Gemma della biancheria intima dicendosi felice del fatto di essere “entrato sempre più in lei“. Un doppio senso che ha fatto trasecolare anche Maria De Filippi. È pomeriggio di doppi sensi e sottintesi bollenti per Gemma Galgani, star della versione intermedia di “UominieDonne”, il dating show di Maria De Filippi in onda ogni giorno su Canale 5.

LEGGI ANCHE — >  Bufera Maria de Filippi, lacrime in diretta e la lite con Tina: “Sospendiamo tutto. Stop al nuovo Uomini e Donne”. Cosa è accaduto

Gemma Galgani, lusingata nella sua vanità insoddisfatta, si muove impacciata tra le chat dei corteggiatori che hanno contattato Maria de Filippi per conoscerla. Il pretendente più sfacciato è Cuore di poeta che oggi le ha regalato un completino intimo, prematuro considerato che non si sono mai visti né sentiti se non in chat. Gemma sorride compiaciuta: la sua femminilità non è aggredita dalla rughe del tempo (in un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato che il suo faro è Jane Fonda: “A 82 anni dice che è possibile avere una vita intima più piacevole di quando si aveva 20 anni. Le assicuro che è così”).

Al contrario, la dirimpettaia e più giovane Giovanna riceve in dono da uno spasimante un percorso sensoriale e una rosa blu. Maria De Filippi sottolinea con piacevole sadismo che Giovanna è trattata come una regina e lei come una cortigiana: “Che ne pensi? Hai visto la differenza?”, Gemma si inalbera: “Sì, non infierire” e butta via reggiseno e sottoveste con Tina Cipollari che ulula: “Ma cosa ti aspettavi? Questo è il messaggio che hai dato in tv!”.

LEGGI ANCHE — > Maria de Filippi deve dire addio a tre fa i suoi protagonisti: La notizia bomba, fan sotto choc. Chi se ne va per sempre

Cuore di poeta prova a farsi perdonare, ma la sua penna è intinta negli ormoni di Rocco Siffredi: “Era solo un gioco. Ci vuole tempo, ma ci si arriva” fino al torrido “entro sempre più in te” che fa esplodere Maria De Filippi in un ridanciano imbarazzo, Twitter in commenti ironici, Gianni Sperti in un’anomala risata post botox e Tina Cipollari in un mare di critiche e richiami alla dignità. Ma con Gemma Galgani è come spazzare il mare: inutile. La star spiega ai profani malpensanti il senso della frase di Cuore di poeta: “Voleva dire che chattando entra sempre più in contatto con me” e tira dritto verso Puntocoronato che le chiede di reinterpretare il mambo di Sophia Loren in “Pane, amore e…”.

Gemma accetta la sfida e a piedi nudi si dà al mambo in un vestito rosso a balze corredato di coprispalle e calze trasparenti contenitive. Balla in salotto per un paio di minuti, è stremata, ma la De Filippi vuole il bis: “Scusa, ho sbagliato. Non mi sono ricordata che lui vuole vederti ballare in giardino” e la spedisce sul prato della casetta a danzare per altri due minuti buoni.

Gemma ricomincia, ma è esausta e prova ad appoggiarsi al tronco di un albero come gesto finale però la musica riparte e ricomincia. Tenta di allargare le braccia per simulare una chiusura, ma le note risuonano ancora nell’aria e lei riparte con un sorriso spossato. Per sua fortuna, dal 4 maggio Maria de Filippi ha deciso di tornare al vecchio format del Trono Over e del Trono Classico di “UominieDonne”.

Leggi anche: Batosta per Adriana Volpe, Mediaset la fa fuori: “Ecco perchè non possiamo farla lavorare con noi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM