Gossip

Bufera Maria de Filippi, lacrime in diretta e la lite con Tina: “Sospendiamo tutto. Stop al nuovo Uomini e Donne”. Cosa è accaduto

Nelle ultime puntate della nuova versione di Uomini e Donne le sorprese non sono affatto mancate. Ogni giorno le protagoniste del Trono Over si lanciano in discussioni e lunghi pianti. Questo è proprio quello che è successo ieri pomeriggio: Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma, è scoppiata in lacrime. Come mai? La donna, nel corso della puntata, si è accorta di una differenza di atteggiamento tra i suoi corteggiatori e quelli di Giovanna Abate. Tina Cipollari non ha retto l’ennesima crisi della donna e ha chiesto addirittura a Maria De Filippi di intervenire.

Tina contro Gemma: è ancora guerra

Tra la Cipollari e Gemma Galgani non c’è mai stato un bel rapporto. Le due donne non hanno mai smentito che tra di loro ci sia una grande antipatia e una differenza caratteriale sostanziale. La Dama non riesce assolutamente a sopportare le “crisi” di Gemma durante le puntate e ogni volta – invece di provare a capire ciò che passa nella mente della Galgani – la attacca. Anche ieri le vicende hanno seguito le solite dinamiche: Gemma è scoppiata in lacrime e Tina è andata fuori di testa chiedendo l’intervento della De Filippi

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi, la dama over confessa: “Ci prende in giro mentre noi piangiamo. Non è come sembra, Ecco come ci pilota”

Questa volta tuttavia la Cipollari non ha iniziato a dire tutto ciò che le passava per la testa, ma ha cercato di calmarsi pregando Maria De Filippi di intervenire. La storica conduttrice del programma tuttavia ha dato ragione a Gemma, ecco cosa ha dichiarato: “A te dà fastidio il fatto che lei a 70 anni voglia comunque cercare l’amore. Perché la vorresti a casa!”

Dopo questa precisazione della De Filippi, Tina è rimasta in silenzio, nonostante questa volta avesse solo fatto notare una cosa probabilmente vera e logica. Infatti la Dama aveva semplicemente affermato – dopo aver visto le lacrime della Galgani – che è normale che gli atteggiamenti dei corteggiatori siano diversi a causa dell’età.

Leggi anche: Scoop a Uomini e Donne: Il corteggiatore misterioso è un ex famoso di Gemma. Dama Sconvolta. Ecco chi è

Uomini e Donne: Maria De Filippi torna con la versione classica. Le anticipazioni

La nuova versione di Uomini e Donne non ha prodotto soddisfazioni: il ritorno di Uomini e Donne è stato un flop di ascolti. Maria De Filippi ha quindi deciso di ritornare in televisione con la versione classica e archiviare definitivamente la serie digitale della trasmissione. I dettagli del ritorno di ritrasmettere Uomini e Donne in studio, dividendo le puntate tra il Trono Classico e il Trono Over, non sono ancora noti, come anticipato da Blogo. Nello studio televisivo, naturalmente, sarà vietato la presenza di un alto numero di persone, quindi è scontata l’assenza del pubblico.

Maria De Filippi torna in studio: svelata la data di inizio

In concomitanza con la Fase 2 dell’emergenza coronavirus Uomini e Donne ritorna in studio. Nonostante le difficoltà che ci saranno con le varie produzioni riprenderanno la maggior parte delle trasmissioni del daytime sospesi per il coronavirus da lunedì 4 maggio. Se su Rai1 ritorneranno Vieni da Me con Caterina Balivo e L’Eredità con Flavio Insinna, Blogo ha anticipato che Maria De Filippi torna con Uomini e Donne nella sua versione classica, grazie alle nuove disposizioni governative.

Naturalmente nello studio sarà fondamentale il distanziamento fra tronisti e corteggiatori del Trono Classico e fra dame e cavalieri del Trono Over. La versione del dating di Maria De Filippi che possiamo definire ‘coronavirus Edition’ non è stata molto fortunata: Uomini e Donne ha fatto flop di ascolti.

Leggi anche: Maria de Filippi fa Flop: La conduttrice disperata cambia Uomini e Donne. “Ecco come diventerà e chi se ne deve andare”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM