Gossip

Belen Arriva un Super Colpo di scena: Scrive una dichiarazione d’amore per Stefano sui social. Fan in delirio. “Di nuovo insieme”

La storia tra Belen e Stefano pare giunta al capolinea. I due, innamoratisi ai tempi in cui Stefano era fidanzato con Emma, si sono amati tantissimo e per il sentimento fortissimo che provavano l’uno per l’altro si sono sposati e hanno avuto un bambino, Santiago. Il tutto è stato realizzato in tempi brevissimi proprio perché l’amore li ha travolti. Belen anche essendo più grande e più famosa non ha esitato a sposare l’allora quasi sconosciuto ragazzino napoletano e la loro storia è stata considerata quasi una favola dai tanti fan che li hanno sempre seguiti

I Rodriguez De Martino si lasciano per la prima volta

Dopo qualche anno dal loro matrimonio, quando Santiago era ancora piccolissimo, Stefano e Belen però hanno deciso di lasciarsi. La separazione è stata abbastanza burrascosa e i rapporti tra i due sono stati tesissimi. A quanto pare anche la prima separazione fu dovuto a un tradimento da parte di luio. Dopo qualche tempo Belen pareva avesse trovato una nuova felicità accanto al pilota Iannone mentre a Stefano sono state attribuite a torto o a ragione diverse storie d’amore mai andate a buon fine perché pareva che per Stefano l’unica cosa che contasse veramente, l’unico sentimento vero e profondo e indistruttibile fosse solo il suo bambino.

Poi ad un certo punto Belen e Stefano sono tornati insieme e sembravano ancora più felici della prima volta.Tante le foto della famiglia ritrovata , tanta gioia e tanto amore fino a qualche settimana fa quando è scoppiato di nuovo il matrimonio con tutte le conseguenze che ne sono derivate e i fiumi d’inchiostro usati. Accuse reciproche, frecciatine che hanno solo destabilizzato ancora di più il piccolo Santiago.

LEGGI ANCHE—> Stefano rompe il silenzio e sbotta contro Belen: “Ecco che mi ha fatto. Rabbrividisco se ci penso”. Finalmente tutta la verità

La dichiarazione di Belen a Stefano

Che dopo la fine del matrimonio Belen stia soffrendo tantissimo questo è evidente come lo è altrettanto che  Stefano non intende rilasciare alcuna dichiarazione sull’argomento. La notizia che è girata negli ultimi tempi e che ha fatto impazzire il web è che Stefano abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi e che questa scoperta fatta casualmente da Belen mentre giocava con il figlio con l’ipad sul quale sono arrivati a pioggia messaggi di Alessia Marcuzzi, abbia mandato all’aria, ancora una volta il matrimonio.

Non si sa quale sia la verità anche perché quest’ultima versione è stata smentita categoricamente da Stefano, Alessia e dalla stessa Belen ma, certamente, Belen, nonostante il flirt che le è stato attribuito con un altro napoletano, Gianmaria Antinolfi, pare ancora innamorata persa del marito. Oggi infatti Belen ha postato una frase tratta da un brano di Lana Del Rey, Born to die. La frase che Belen ha messo sulla sua pagina Instagram dice così:

“Non rendermi triste, non farmi piangere, a volte l’amore non basta quando la strada diventa difficile”. E’ stando a fonti attendibili pare che il destinatario sia proprio l’ex marito. Chissà cosa accadrà dopo questa chiarissima dichiarazione d’amore. Moltissimi sono stati infatti i fan di Belen che sperano che i due tornino insieme tanto da averlo anche scritto “Di nuovo insieme” è il motto diventato un ashtag per la coppia.

LEGGI ANCHE—> Arriva una Brutta frecciatina a Stefano e Alessia: La foto parla da sola. Il retroscena choc sulla “finta” smentita dell’ex moglie

E voi cosa ne pensate? Sperate anche voi che tornino insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM