Gossip

Bomba su Gemma Galgani: Tradisce Mediaset e passa alla concorrenza. Novità assurda sul palinsesto, ecco dove la vedremo

Un po’ di tempo fa si parlò incessantemente di Giortì, programma piuttosto innovativo che vede alla conduzione l’inedita coppia composta da Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Oggi abbiamo delle news al riguardo, visto che il sempre aggiornato Bubino blog ha pubblicato alcune indiscrezioni che ci paiono succulente.

Si parla per la precisione della domenica, giorno in cui la trasmissione delle due protagoniste di Uomini e Donne, Gemma ormai fidanzata e la seconda ormai affermata influencer, dovrebbe andare in onda. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma a prescindere dalla serietà di Bubino non si tratterebbe comunque di una collocazione assurda, anche a fronte dei tanti cambiamenti che a quanto pare caratterizzeranno i programmi della prossima stagione. Facciamo il punto della situazione.

Mediaset o Sky, Giortì in onda la domenica? Le ultime indiscrezioni

Com’è noto la domenica pomeriggio dovrebbe tornare Domenica live a partire dalle 17.20: la notizia è ufficiale mentre non si sa ancora nulla sulla prima parte del pomeridiano; avevamo già fatto cenno alla possibilità che Alfonso Signorini conducesse uno spazio dedicato soprattutto al Grande Fratello e alla cronaca rosa in generale ma si trattava di indiscrezioni, alle quali tra l’altro oggi si aggiungono ulteriori rumor.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi, decisione Bomba: “Ha escluso Gemma dal programma. Non ne farà più parte”. Cosa ha fatto la dama over

Ricordiamo che la domenica Mediaset dovrà scontrarsi contro l’agguerritissima Domenica in che con Mara Venier è riuscita a far registrare ascolti altissimi: serve quindi un programma che in qualche modo riesca ad attutire il colpo. Ed è qui che entra in gioco Giortì. Il programma di Maria de Filippi e condotto da Gemma e Giulia e messo in stand by a causa dell’emergenza Covid.

Giortì in onda di domenica: una proposta diversa per il pubblico

Non credevamo che la trasmissione di Gemma e Giulia fosse destinata a Canale 5, a dire il vero, ma Bubino ha fatto riferimento a una “bella notizia ricevuta da Davide Maggio” da parte di Mediaset che fa pensare proprio alle sorti di Giortì, visto che la trasmissione è prodotta dalla sua società, MediaMai, e da Fascino. “ Curiosamente – aggiunge Bubino a un certo punto –, nella diretta Ig di ieri sera, il diretto interessato non ha più parlato della domenica pomeriggio”.

LEGGI ANCHE—> Scandalo Maria de Filippi, la dichiarazione choc: “Ci siamo amati dietro le quinte, Maria perdonami se lo sto confessando”. Ecco chi è

Ciò che si evince insomma da quanto scritto da Bubino è che il Biscione stia realmente pensando a una collocazione domenicale del programma di Gemma e Giulia. Altra indiscrezioni, invece vorrebbero il programma ceduto a Sky per Real Time, alla stregua insomma de Il Castello delle cerimonie o Cortesie per gli ospiti. Insomma il cambio rete sembra in effetti più probabile ma il giorno sembra ormai essere confermato.

Format Giortì, grandi feste con Gemma e Giulia su Canale 5

E non sarebbe neanche una trasmissione fuori posto, diciamolo: Giortì infatti racconta le feste indimenticabili, siano esse compleanni o nascite, fidanzamenti o matrimoni, celebrazioni religiose o profane, insomma tutto purché si festeggi. Un clima del genere ovviamente non potrà che essere adatto all’intrattenimento domenicale, anche perché nel caso Giortì rappresenterebbe comunque una bella novità rispetto alle solite proposte sia Mediaset che Sky. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. Gigi distrutto

E a voi che ne pensate? vedrete Giortì? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM