Gossip

Bomba Uomini e Donne, confessione choc: “Tutto finto, ecco cosa fanno insieme Tina e Gemma dietro le quinte. Sono molto amiche”

tina e gemma Uomini e Donne

Sono due bionde le protagoniste indiscusse dei litigi super trash di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ma come reagirebbe l’affezionato pubblico se venisse a sapere che le loro discussioni sono architettate? E’ quello che afferma Alessandro Rosica, esperto di gossip che su Instagram porta il nome di Investigatore Social. Secondo l’uomo le due donne non sarebbero acerrime nemiche come, puntata dopo puntata, fanno pensare ai telespettatori. L’opinionista ha sempre da ridire sulle scelte amorose e non solo della dama over, che quest’anno compirà 72 anni.

Gemma Galgani afferma di essere alla ricerca dell’amore vero e di voler vivere di emozioni. Però, continua a perdere la testa per cavalieri che non sono alla sua portata. Inevitabilmente, viene lasciata dopo un po’. In molti sfruttano una conoscenza con lei per sedere in centro studio e avere le telecamere puntate addosso. Del resto, ormai sono tanti coloro che vanno a Uomini e Donne per ottenere un po’ di visibilità. Tina Cipollari, che non si lascia sfuggire nulla, afferma invece che la colpa di questi comportamenti sarebbe tutta della dama torinese, che con le sua scelte si andrebbe a cercare le sue delusioni.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria de Filippi furiosa, mai vista cosi: “Vali zero, Quel che hai fatto è orrendo”. Chi caccia dalla tv

Ma le loro discussioni non terminano qui. Non esiste puntata di Uomini e Donne senza un litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il ruolo di Maria De Filippi sembra ormai secondario. La presentatrice si ritrova spesso ad osservare inerme le due donne, che sono le vere protagoniste dello show. I loro litigi spopolano anche sul web: puntualmente, i telespettatori fanno sapere da che parte stanno e a chi delle due bionde danno ragione. Questo comporta per il dating show una bella risposta mediatica, che costringe la redazione a dar loro sempre più spazio. Ma se tutto questo non fosse vero?

Alessandro Rosica si è sfogato tramite i suoi canali social inveendo contro Gemma Galgani e Tina Cipollari: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro” ha esordito, per poi far capire chiaramente che i loro litigi sono orchestrati a pennello: “Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”. Secondo l’Investigatore, le donne non solo non sarebbero davvero nemiche, ma andrebbero persino d’accordo. Nello studio di Uomini e Donne seguirebbero un copione ben preciso scritto per loro dalla redazione del dating show, ben consapevole dei vantaggi che ne conseguono.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Roberta Capua ruba il posto alla famosa collega. Ecco dove la vedremo ad ottobre. Fan increduli

Anni e anni di discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nasconderebbero quindi un rapporto che invece di disgregarsi si è consolidato. Alessandro Rosica ha accusato le due donne di andare persino a cena insieme. Cosa che deluderebbe moltissimo gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne, che da anni riceve accuse di falsità e le combatte. Una conferma del genere, farebbe crollare la fiducia del pubblico. Le accuse però, per il momento, sono infondate. Sembra impossibile che le due bionde possano recarsi a cena insieme senza essere riconosciute da fans o da paparazzi.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

tina e gemma Uomini e Donne
tina e gemma Uomini e Donne