Gossip

Bomba Uomini e Donne: Scoppia il caos, Il Fuorionda di Michele distrugge Roberta: “Ecco come ha il sedere…” . Lei disperata va via. Fan sotto choc

Ad Uomini e Donne una delle coppie che più sta appassionando il pubblico a casa è quella formata da Roberta di Padua e Michele Dentice. La dama ormai storica del trono over è davvero molto presa dal cavaliere napoletano e ha addirittura postato dediche per lui sui suoi profili social. Ma a quanto pare non sarebbe affatto ricambiata anzi pare proprio che Michele la stia prendendo in giro. Vediamo adesso come si evolverà il loro percorso grazie alle succose anticipazioni di Uomini e Donne.

Già nella puntata di oggi si parlerà di Roberta e Michele. Lei è molto arrabbiata per il fatto che lui l’ultima volta ha fatto restare una ragazza, Serena, e ci è pure uscito. Inoltre lo sente poco presente nelle sue giornate. Lui trova in lei molti difetti e dice che si trova bene ma ancora non ha perso la testa per lei, che lei vuole fare la primadonna tanto da dirle che non è Monica Bellucci. Per lui scende Giulia, una ragazza molto bella di Roma, e la tiene. Roberta esce dallo studio e non rientrerà per tutta la puntata.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Anticipazioni di fuoco: Roberta in lacrime abbandona la trasmissione. Anche Aurora lascia per sempre. Fan sotto choc, Cos’è successo

Così si passa alla puntata successiva. Al centro dello studio di Uomini e Donne si siede Serena che racconta di una serata molto bella con Michele in cui c’è stato anche un bacio, il terzo che il cavaliere napoletano da durante il suo ingresso a Uomini e Donne. Fanno vedere un video che riassume ciò che è successo dietro le quinte durante la puntata registrata il giorno prima quando Michele ha seguito Roberta fuori dallo studio. C’è stata una grossa litigata fra i due con evidenza alle lacrime di Roberta, un confronto accesso che però non ha portato a nulla di risolutivo.

Entrano quindi sia Roberta che Michele che continuano a non trovare nessun punto d’incontro. Non va bene neanche con Serena perché la donna in puntata scopre che lui prima di uscire con lei, lo aveva chiesto anche a Giulia, la ragazza che era scesa per lui ieri, la romana molto bella.
La ragazza ha rifiutato perché aveva un impegno, lui a Serena invece ha raccontato che era stata Giulia a chiedergli di uscire e che lui aveva rifiutato l’invito con la scusa che fosse stanco. A questo punto anche Serena si alza dalla sedia e lo lascia da solo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia su Uomini e Donne: Gemma lascia il programma, per sempre, Maria furiosa, una litigata assurda, parole irripetibili. Fan sotto choc

Ma non è finita qua. Nella puntata successiva, Serena ormai delusa da Michele, ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta, che critica dicendo che “ha un sedere che sembra un portaaerei“. Lei ci rimane molto male perchè è veramente presa da lui, anche se si lamenta perchè non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perchè a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Roberta e Michele: Epilogo della storia? Ecco come andrà a finire

L’ultima registrata di cui siamo venuti a conoscenza riguarda invece di un nuovo triangolo anzi quadrangolo. La registrazione inizia con la seduta di Armando e Michele con Giulia e Roberta. Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottointedevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perchè non sta dimostrando carattere.

Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione, dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio volo dei poveri “ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia. Al momento è tutto sulla storia tra Roberta e Michele.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, “Gianni Sperti innamorato di una dama del trono over. E’ pazzo di lei, ecco cosa fanno dietro le quinte”. Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Credete che Michele stia prendendo in giro Roberta oppure no? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM