Donne

Ciglia più folte e voluminose con un olio naturale e senza mascara, e lo trovi al supermercato. La scoperta

Infoltire le ciglia e le sopracciglia con un prodotto naturale? Si può… Nessun ritocco con tatuaggio, nessun infoltimento con trucco permanente o semi permanente. Un prodotto naturale che, con un po’ di pazienza, promette di regalare ciglia più voluminose e sopracciglia più folte.

Ciglia più folte e voluminose, il segreto? Olio di ricino

L’olio di ricino, poco conosciuto in Occidente ma, di contro, molto utilizzato dalle donne nei Paesi orientali, ha tantissime proprietà benefiche che posso essere utilizzate per la pelle, per i capelli, per le unghie, ma anche per infoltire ciglia e sopracciglia.

Con l’avanzare dell’età soprattutto, ma anche a causa di una serie di “violenze da pinzetta” perpetrate dalle donne nel tentativo di avere la forma prediletta delle sopracciglia, i peli del corpo e quelli dell’arco sopraccigliare, tendono ad indebolirsi. Il che è un punto di vantaggio se pensiamo ad ascelle, gambaletti e inguine. Diverso approccio invece lo si ha con le sopracciglia e le ciglia: tendono a cadere, a diventare meno folte, meno voluminose, meno corpose.

LEGGI ANCHE—> Vuoi Capelli mossi effetto mare? Ecco come fare uno spray marino fai da te illuminante per un effetto che duri una settimana. La ricetta segreta

Risultato? Sguardo spento, sopracciglia non definite. Tutto da disegnare con la matita, tutto da infoltire con il mascara. Tuttavia, se la genetica, le mosse sbagliate e l’età non aiutano, l’olio di ricino si rivela invece un ottimo alleato della bellezza di queste parti delicate del volto.

Grazie al suo potere fortificante, ricco di oli essenziali e vitamine E, l’olio di ricino viene molto utilizzato dalle donne orientali per rinforzare i capelli (avete mai notato la loro chioma lunga, folta e lucente?). Gli acidi grassi omega-9 e i trigliceridi hanno una potente azione nutriente nei confronti della cute e dei bulbi piliferi, stimolandone la crescita, di capelli, ciglia, sopracciglia (e anche delle unghie). Il suo potere viene assorbito piano piano dai bulbi piliferi (è per questo che ci vuole un po’ di pazienza), ma il risultato è poi duraturo nel tempo. L’ideale è fare delle applicazioni più volte alla settimana, da lasciare riposare per qualche minuto, e risciacquare con acqua micellare, per eliminare tutti i residui di grasso.

Siero per allungare le ciglia, Nanolash al primo posto della classifica recensioni

Scopri il nostro numero uno: il siero per ciglia raccomandato dai professionisti e apprezzato nelle recensioni delle consumatrici.

il miglior siero per ciglia Nanolash

1) Il miglior siero per ciglia Nanolash

PRIMA DI TUTTO, PARLIAMO DI NANOLASH

Il numero 1 tra i sieri per ciglia è Nanolash. La sua efficienza è dimostrata da migliaia di donne in tutto il mondo ed è anche confermata dagli esperti. Se cerchi un prodotto efficace al massimo, dovresti imparare l’azione del vero siero per ciglia. Perché è il migliore? Nanolash contiene sostanze di altissima qualità che stimolano la crescita delle ciglia e le mantengono curate quotidianamente. Il grande vantaggio di questo prodotto è la sua lista ingredienti breve e semplice che non ti fa temere reazioni negative. Tutti gli ingredienti presenti nel siero soddisfano le esigenze delle ciglia: noterai aumento di idratazione, nutrimento e rinforzo già dopo il primo uso.

EFFETTI STUPEFACENTI CHE AMERAI

L’azione è la cosa più importante da valutare in un siero per ciglia. Nanolash continua a ricevere recensioni positive che dimostrano che questo è il prodotto dagli effetti migliori. Questo è il siero per ciglia più efficace che:

  • accelera la crescita delle ciglia e le rende fino a due volte più lunghe
  • aumenta l’idratazione e il nutrimento delle ciglia
  • rinforza i follicoli delle ciglia combattendone la caduta
  • crea uno scudo contro i danni e ne aumenta l’elasticità
  • scurisce le ciglia facendole apparire magnifiche anche senza mascara
  • ispessisce e dona corpo alle ciglia creando un effetto multiciglia
  • rigenera efficacemente le ciglia danneggiate e i loro bulbi

APPLICAZIONE SEMPLICISSIMA

Non devi passare ore davanti allo specchio per questi effetti. Il siero per ciglia Nanolash ha un applicatore preciso e davvero comodo che consente di usare facilmente il siero. Tutto quello che devi fare è rimuovere il trucco, applicare il siero sulla linea delle ciglia e lasciare che la magia accada: Nanolash agisce quando dormi. Se vuoi avere più informazioni su Nanolash, visita www.nanolash.it e regala la bellezza alle tue ciglia!

LEGGI ANCHE—> Creare colpi di sole naturali e riflessi brillanti per capelli con i prodotti naturali che hai in casa. Come fare

Ti sono stati utili questi consigli? Condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi anche su @mariagraziaceraso